Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve gente^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jasonvanhalen

Jasonvanhalen


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Provincia Firenze

Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:42 pm

Salve a tutti, mi chiamo Sara, o meglio questo è il mio attuale nome, voi potete chiamarmi Jason, per ora, come mi chiamano gli amici che conoscono il mio vero io. Perchè per ora? Beh Jason è un nome che ho scelto quasi due anni fa quando ho fatto outing con la mia famiglia, e alcuni miei amici, mi piace molto come nome, però non è comune qui in Italia e suona un po' strano, quindi ultimamente sto pensando ad un nome italiano, magari che cominci per S per mantenere qualcosa del nome di battesimo, e che non sia Saro perchè, senza offesa per chi si chiama così, ma già mi piace poco al femminile, al maschile lo trovo tremendo XD. Pensavo a qualcosa tipo Sergio, ma non so, vedremo, spero un giorno di avere l'opinione anche dei miei genitori, che al momento non hanno ancora accettato del tutto la cosa e continuano a chiamarmi Sara....beh, sopportiamo, oramai dopo 20 anni ci ho fatto l'abitudine XD.
Allora, appunto ho 20 anni, sono della provincia di Firenze, spesso mi sposto a Livorno.
Come ho detto ho fatto outing da un paio d'anni, da allora ho avuto il piacere, o la disgrazia, dipende un po' dai giorni, di fare la conoscenza di uno psichiatra, una psicologa che mi ha seguito per circa un anno, ed ora sono approdato a Careggi dove hanno la licenza di firmarmi una perizia e mandarmi dritto dall'endocrinologo, mi auguro presto, ma sono un tipo paziente...
Dunque...pre T, pre op, mi scuso se mi sono un po' dilungato ma mi piace scrivere al pc, mi piace molto l'idea di un forum, e spero di trovarmi bene assieme a tutti voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:11 pm

Benvenuto! Se ti piace Jason tienilo come nome no?
Anche il mio nome di battesimo è Sara, quello che mi sono scelto è Christopher, che qui in Italia non è comune, proprio come il tuo Smile
Ma, ripeto, se ti piace non devi far altro che tenerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:53 pm

Benvenuto!!!

Beh Jason è un bel nome! (mi ricorda Venerdì 13 Laughing ) Secondo me non dovresti farti troppi problemi perché "non è comune",ci sono un di bambini ultimamente a cui son stati dati nomi stranieri...mio cugino ad esempio si chiama Samuel, mia cugina Nicole, al mare ho sentito una madre richiamare un ragazzino chiamato Chaos (nome bellissimo ma impegnativo XD), e ho conosciuto diversi Micheal in generale XD
Io ad esempio ho deciso per un nome inglese (William) perché mi ci ritrovo molto, e al massimo se possibile aggiungerò un secondo nome italiano Wink

Comunque se cerchi un nome italiano che inizi per S ti indirizzo qui (LINK), è un sito che uso spesso per i nomi dei personaggi delle mie storie ma è molto utile anche per scegliersi un nome, riporta anche i significati!
Torna in alto Andare in basso
Nathan

Nathan


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Liguria

Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:55 pm

Benvenuto!! come han detto gli altri se lo senti tuo non vedo perchè cercarne uno per forza italiano Wink
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:01 am

Allora Jason, benvenutissimo ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve gente^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente^^   Salve gente^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve gente^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve gente.
» Salve a tutti!
» Salve! =D
» Salve
» Salve a tutti ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: