Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti ^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Salve a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti ^^   Salve a tutti ^^ Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 2:29 am

salve a tutti XD inizio dicendo che veramente mi avete salvato...cercavo un forum come il vostro da una vita! di solito non sono molto esauriente nelle presentazioni ma qui voglio farmi conoscere e spero di integrarmi un pò nella comunità XD
sono sempre stata una persona particolare...diversa un pò in tutto.
ma soprattutto ho sempre avuto strane tendenze che spero qui con voi di riuscire anche a fare un pò di chiarezza XD sono in effetti moltissiiimo confusa su di me su tutto!ma penso che sia stato per tutti così, ora finalmente ho trovato un posto nel quale avere informazioni e forse sentire che finalmente non sono più solo strana!
vi chiedo perciò umilmente scusa se approfitterò della vostra saggezza ed esperienza per crescere e capire con voi XD
ftm....forse lo son sempre stata, forse no....forse devo capire ancora bene.
sono roberta ho 18 anni vivo in un piccolo paesino vicino latina credo di essere un ftm...devo capirlo ancora bene in effetti, perchè essendo ragazza forse devo capire ancor aun sacco di cose...ma rmai credo di essere vicina alla definitiva conferma della mia ftm sono una ragazza che è fidanzata da 4 anni XD ma la mia storia è difficile e spero non scoccerà se presto chiederò aiuto a riguardo Wink
mi sono iscritta perchè ho bisogno di voi....ho bisgno di capire, ma soprattutto abitando in un posto piccolo capirete che è difficile essere diversi...quindi perdonatevi se vi annoio, perdonatemi se vi scoccerò....finalmente capiere di essere una ftm e accettarlo forse sarà più facile....
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^^   Salve a tutti ^^ Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:07 pm

Ciao Roberta, scusa ma non è molto affollato come vedi qui .... Se hai comunque bisogno di qualcosa non esitare anche a chiedere a me personalmente, ti lascio la mia mail Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Salve a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^^   Salve a tutti ^^ Icon_minitimeMer Set 07, 2011 2:10 pm

Benvenut*, ci sono poco ma ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ^^   Salve a tutti ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti :)
» Salve a Tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: