Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:08 pm

Salve a tutti Very Happy
mi chiamo Alex, ho 22 anni, abito vicino Roma e anche io provengo dalla lista di yahoo!
Sono fidanzato da due anni con una ragazza, studio all'università e che altro dire...sono pre-T ( Rolling Eyes ) e ho trovato subito l'idea di un forum per FtM un'ottima occasione di confronto Wink
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:09 pm

Ciao Alex!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:10 pm

Per quanto ne so è l'unico forum per FtM, ho cercato su google e ne ho trovato un altro ma è più generale e incentrato sul Crossdressing (e cmq è totalmente in inglese).
Mi sembra strano che a nessuno sia venuto in mente di crearne altri... Rolling Eyes

Comunque sia, benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve a tutti! Empty