Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:08 pm

Salve a tutti Very Happy
mi chiamo Alex, ho 22 anni, abito vicino Roma e anche io provengo dalla lista di yahoo!
Sono fidanzato da due anni con una ragazza, studio all'università e che altro dire...sono pre-T ( Rolling Eyes ) e ho trovato subito l'idea di un forum per FtM un'ottima occasione di confronto Wink
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:09 pm

Ciao Alex!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:10 pm

Per quanto ne so è l'unico forum per FtM, ho cercato su google e ne ho trovato un altro ma è più generale e incentrato sul Crossdressing (e cmq è totalmente in inglese).
Mi sembra strano che a nessuno sia venuto in mente di crearne altri... Rolling Eyes

Comunque sia, benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:12 pm

Benvenuto, questa è un'iniziativa che siamo intenzionati a far crescere parecchio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:16 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
Per quanto ne so è l'unico forum per FtM, ho cercato su google e ne ho trovato un altro ma è più generale e incentrato sul Crossdressing (e cmq è totalmente in inglese).
Mi sembra strano che a nessuno sia venuto in mente di crearne altri... Rolling Eyes

Comunque sia, benvenuto! Very Happy

Pensa che io prima di approdare alla lista di yahoo ho cercato per settimane un forum per FtM e ne trovai solo uno (gestito da italiani) che però era "abbandonato" da tre o quattro anni...mi sembrava impossibile che non ce ne fossero altri Suspect
Però un forum rispetto ad una lista dà molte più opportunità di dialogo e di spaziare con gli argomenti, a proposito :complimenti per la varietà delle sezioni Very Happy

e grazie per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Jasonvanhalen

Jasonvanhalen


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Provincia Firenze

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:27 pm

Benvenuto Alex!
Avete ragione ragazzi, di forum sull'argomento ne esisteranno giusto un paio, abbandonati oramai da anni; l'idea di crearne uno nuovo è ottima proprio perchè si da ai ragazzi la possibilità di interagire in modo diretto con gli altri per confrontarsi, per saperne di più, ed anche per fare amicizia e divertirsi parlando di argomenti di tutti i giorni. Ho cercato a lungo qualche forum attivo, poi mi è stata suggerita la lista su yahoo che trovo molto utile per avere consigli riguardo al nostro 'problema' ma che personalmente mi sembra un po' più difficile da seguire rispetto ad un forum e un po' più formale, mentre su un forum è più facile conoscere, anche se solo virtualmente, gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:51 pm

Io ho trovato solo un altro forum ma è sulla transessualità in generale (infatti ci sono tipo 10 MfF per ogni FtM XD) e ultimamente si sono aggiunti elementi che gradisco poco, quindi non ci sto più andando molto

Effettivamente per chi non sa l'inglese è un ottima risorsa Smile (anche per chi lo sa XD perché le problematiche estere magari son un po' diverse dalle nostre)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti ^^
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: