Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve! =D

Andare in basso 
+3
Supertramp
Tommyknocker
Krak10
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Krak10

Krak10


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Napoli

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:02 pm

Salve a tutti..Mi chiamo Nunzia,ma voi potete chiamarmi Gianni..Sono di Napoli e ho 18 anni xD
Avevo iniziato un paio di mesi fa' il percorso psicologico,ma l ho interrotto a marzo per problemi personali..e credo che lo riprenderò tra pochisssimo...quindi sono ancora pre tutto xD è un po' che giro in questo forum..ma non riuscivo mai a presentarmi xD volevo fare i miei complimenti all' admin ottimo lavoro Wink scusate le poche parole confuse,mi devo ambientare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:06 pm

Benvenuto Gianni!!!
(Anche io sono pre-tutto Wink come la maggior parte degli utenti qui XD)
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:24 pm

Benvenuto Gianni! Ti troverai sicuramente bene...comunque sia io sono Gabriele, maschio biologico, momentaneo amministratore del forum poiché quello ufficiale (Angelo Decaduto) e la sua ragazza (fatinalily) sono a Gardaland...tornano fra un paio di giorni...

Debbo spiegarti un paio di cose: la sezione "Le nostre storie" raccoglie le storie personali degli FtM ed è privata, solo gli FtM possono entrare dopo essersi presentati ed aver motivato la loro iscrizione, gli utenti "biologici" invece devono postare almeno 50 messaggi e aver soggiornato almeno 1 mese nel forum. Tuttavia non è mia la responsabilità di aggiungere gli utenti nella lista di chi può entrare nella sezione, ma di fatinalily, quindi dovrai aspettare due giorni per entrare, quando quei due saranno tornati da Gardaland Smile
Torna in alto Andare in basso
Krak10

Krak10


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Napoli

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:21 pm

grazie per il benvenuto Wink cmq Gabriele okei non preoccuparti ,aspetterò fatinalily ^^
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:03 pm

'Nuto, anche io come Gabriele sono un maschio biologico, iscritto al forum per curiosità personale. Spero ti troverai bene. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alessandro

Alessandro


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 31
Località : Torino

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeSab Set 04, 2010 4:54 pm

Benvenuto Gianni!
Anche io sono pre tuttoXD

Ale.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeDom Set 05, 2010 6:33 pm

ciao! Qua sono pochi ad aver portato a termine il percorso Smile
Non preoccuparti e se hai domande da fare noi siamo qua per te! Very Happy

Ti ho appena aggiunto alla lista Smile

grazie cmq per i complimenti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:20 pm

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Krak10

Krak10


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Napoli

Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:59 pm

grazie per il benvenuto e per avermi messo nella lista ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve! =D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D    Salve! =D  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve! =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve a tutti ^^
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: