Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio per tutti gli utenti

Andare in basso 
+2
Tommyknocker
fatinalily
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:06 pm

Vorrei chiedervi secondo voi come è meglio impostare la privacy per la sessione "Le nostre storie (private)"

Vale sempre la solita regola che solo gli FtM registrati e non, e ovviamente ora chi è già nel forum registrato\a da tempo hanno accesso libero, per i ragazzi\ragazze estranei invece si devono registrare, spiegare perchè si sono iscritti, postare almeno 50 post e aver trascorso almeno 1 mese nel forum.

Io pensavo che anche i compagni e le compagne degli FtM -che anche loro bene o male la vivono questa situazione- potevano accedere liberamente ovviamente sempre dopo essersi presentati...
Per gli amici degli FtM invece vale sempre la stessa regola per gli estranei.

Voi che ne pensate? Esprimete la vostra. e' bene sapere anche come voi volete riservare le vostre storie.

Da Fatinalily e Angelo Decaduto
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:29 pm

Non saprei...si suppone che i compagni siano fidati...però poi potrebbe sembrare ingiusto per gli amici...
Non so cosa votare Neutral
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:23 pm

I miei occhi!! I miei occhi!!!! Crying or Very sad


Comunque sia, io direi che possa andar bene, mi dispiace un po' per gli amici.
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:29 pm

mmm beh infatti ci avevo pensato anche io... mmm non so decidete voi ragazzi, cos'è per voi meglio, perchè in fondo si tratta della vostra privacy... a voi la decisione
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:45 pm

Non lo so...a me non cambia molto perché non ho compagn* XD lascio la parola agli altri
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:01 pm

Non saprei, io direi che quelli già iscritti al forum possano già da ora accedere liberamente.
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:36 pm

ma qll si ma qui si parla per quelli nuovi
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:48 pm

Per quelli non saprei...magari ridurre la permanenza anzi che da un mese a 20 giorni?
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:53 pm

Vabbè sono di parte perchè in parte questa domanda suppogno sia stata fatta per Black_arrow che conosco personalmente.
Fatta questa premessa secondo me pare logico che il compango o la compagna di un FTM possa entrare in tutte le sezioni, in quanto vive sulla propria pelle i problemi del compagno senza però averne una visione di insieme, cioè ci sono dettagli che sfuggono, o sfumature che non si colgono. Direi che per i compagni e le compagne si possa aprire il forum interamente, per gli amici per quanto fidati per alcuni, si tende ad aspettare e secondo me non con un numero minimo di messaggi, ma leggendo quello che scrivono e come si pongono verso gli altri.
Fai la cavolata? Vieni bannato e amen.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:35 am

poi dovrò creare con calma le "punizioni" Twisted Evil
Anche se questa idea non mi alletta per niente, vorrei non ci fosse bisogno di applicare i Poteri Superiori in questo senso.
Ma dato l'andazzo di uno (e quindi non si sa mai) creerò una sottospecie di regolamento da rispettare punto per punto, oppure ci scriverò i comportamenti scorretti e il ban di più o meno giorni. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio per tutti gli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per tutti gli utenti   Sondaggio per tutti gli utenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio per tutti gli utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio per aggiunta di una sezione
» Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)
» Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Riguardo al forum-
Vai verso: