Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex_88




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:05 am

Ciao a tutti!
premetto che sono sempre stato una grandissima schiappa nelle presentazioni, ma ci provo. Sono un ragazzo FtM di 23 anni, vivo in una città minuscola vicino a Torino e, beh vivere in una città come questa rende le cose molto difficili. Un po' per il lavoro che non si trova, un po' per la mentalità veramente chiusa della gente. Per il momento ho fatto i miei primi passi verso la transizione, insomma ho solo fatto la mia prima visita al Disem e ora aspetto notizie da Ciliberti.
Cercavo un forum dove poter parlare con persone che stanno attraversando la mia stessa esperienza per poter anche chiedere consigli o darli, nel limite delle mie possibilità.
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:06 pm

benvenuto Alex.
Sono problemi che abbiamo un po' tutti questi.
Spero ti troverai bene anche se c'è un po' di fiacca.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:09 pm

benvenuto! :3
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: