Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti^^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Doppelherz




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.11

Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 3:17 pm

Salve, mi chiamo Drella, ho 18 anni e non bevo da... mai, sono astemio XD
Che dire? Sono un Ftm e ho trovato questo forum per caso, girovagando su internet. In realtà i miei mi controllano la cronologia, quindi sono grato che il nome del forum non contenga "trans", "ftm" o simili perchè i miei mi ucciderebbero (non sanno niente di me e non lo accetterebbero).
Sinceramente sono un tipo un po' chiuso, solitario eccetera ma avevo voglia di confrontarmi e conoscere gente nella mia stessa situazione quindi... eccomi qui^^ Cos'altro posso dire di me? Adoro scrivere, anche poesie, il cinema, disegnare e suono pianoforte e chitarra Smile Sono fidanzato da tre anni con una persona speciale e spero di riuscire presto a trasferirmi il più lontano possibile da casa mia Neutral
Non so cos'altro dire XD A presto, grazie dell'attenzione^^
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:26 pm

Ciao Drella! Benvenuto Smile
Mi spiace che il forum sia un po' deserto, se hai FB ti posso lasciare il link ad un pagina molto più attiva Smile
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Doppelherz




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.11

Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:00 pm

Nessun problema, sono abituato ai forum deserti XD Comunque grazie mille^^
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:15 pm

se sei su FB ti do i link Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Doppelherz




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.11

Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:21 pm

Su FB sono Aleksander Cain Drake Wölfe (Drella Ebezener)... mi sa che ti ho pure fra gli amici o.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti^^   Ciao a tutti^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: