Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)

Andare in basso 
+3
Talia
Angelo Decaduto
Supertramp
7 partecipanti

Che genere musicale preferite?
Classica
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap11%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 11% [ 3 ]
Blues
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap4%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Jazz
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap4%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Rock
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap15%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 15% [ 4 ]
Metal
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap22%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 22% [ 6 ]
Rap
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap7%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 7% [ 2 ]
Punk
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap0%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Folk
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap7%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 7% [ 2 ]
Musica d'autore (De André, Guccini ecc...)
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap15%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 15% [ 4 ]
Pop
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_lcap15%Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Vote_rcap
 15% [ 4 ]
Voti totali : 27
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:18 am

Musica, musica, unico mio vero amore (e se mi conoscete capite che non sto affatto esagerando, esibendo tali parole), avevo già creato un sondaggio, ma essendo le opzioni solamente 10 non sono stato in grado di raccogliere un po' tutti i generi, sicché adesso facciamo così:

1) Le opzioni come potete vedere non sono molto specifiche, sicché selezionatene una, o due, o quante preferite, poiché ho attivato la scelta multipla.
2) Una volta votato, commentate dicendo che cosa avete votato e specificando. Ad esempio se io scelgo rock, specifico che adoro il progressive rock, magari italiano, o inglese, ecc ecc. Tutto ok? Cominciamo.

PS:
Il sondaggio, per sicurezza, lo faccio durare 365 giorni XP...

Come ho detto, ho scelto Rock e adoro il Progressive. Idolatro i Genesis, e mi piace parecchio l'ondata prog degli anni 70 in Italia... poi adoro la musica d'autore di Guccini, De André, Battisti, e qualcosa di De Gregori. Il Blues è stato il mio primo amore e ascolto anche abbastanza Metal Razz
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:26 am

fottuti sondaggi a risposta multipla -.- me ne accorgo solo dopo XD
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:54 am

Ho scritto un poema infatti per illustrare le regole del sondaggio XDXD
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:13 am

Ahah ma io mi faccio prender dalla foga di votare XD
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Talia

Talia


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:21 pm

Ohh bene! Dunque! xD
Ho votato: Rock, e siccome i generi sono diversi cito solo Elvis, i Beatles, i Queen per finire con li Zeppelin e i Rolling Stones xD s', spazio molto; poi ho messo Metal...bhe qui non sto a elencare xD, Folk perchè ogni tanto ci casco >///< e Cantautori Italiani à///à
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:24 pm

Awesome Talia cheers
Torna in alto Andare in basso
Talia

Talia


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:56 pm

x///D
Tutta colpa di mio fratello à__à
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:07 pm

Io non so bene i miei generi preferiti perché ascolto un po' di tutto fuorché house e jazz (la prima non la sopporto XD la seconda semplicemente non mi interessa) e poca musica italiana...
Figuriamoci che i miei gruppi preferiti non so nemmeno di che genere sono Laughing (apparte i Rammstein che sono "Tanz Metal" XDDDD ma i Tool di che cappero di genere sono!?! E i NIN? Laughing )

Comunque i miei gruppi preferiti in assoluto credo siano Tool e A Perfect Circle per via della voce di Manyard e dei meravigliosi testi spesso composti da lui

Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:14 pm

I Tool sono una specie di Progressive Metal molto sperimentale, e sono geniali! Complimenti Very Happy Ma ancor più interessante è la loro filosofia...
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:25 pm

Io spazio in diversi generi ma principalmente ascolto metal, di recente in modo quasi esclusivo nu metal e quindi gruppi abbastanza pesanti tipo gli Slipknot, System of a down (anche se alcuni li definiscono alternative), Static X, Soulfly, Ill nino, Korn, Mudvayne ecc.
Anche se poi, come ho detto, ascolto un pò di tutto: dalla musica classica ad Eminem. Mi piace moltissimo anche la musica degli anni'60: Janis Joplin, Jimi Hendrix e come non citare il mio gruppo preferito in assoluto in tutta la storia della musica...i DOORS! bounce
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:29 pm

A me piace un sacco il fatto che non c'è una interpretazione ufficiale dei loro testi...o se c'è rimani comunque libero di vederci altro...ognuno ci si può immedesimare a suo modo e può "fare sue" quelle parole Smile

Anche quella che ho postato, ne ho visto diverse interpretazioni tutte equamente valide (e ne ho una mia XD).

Oh i KoRn una volta li adoravo XD (non sfottete: sono consapevole che gli ultimi album...ehm...non sono usciti benissimo XD però continuano a piacermi, specialmente quelli vecchi!)
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:14 pm

Beh ascolto principalmente Metal in tutte le sue forme, tranne Nu-, Epic e Power. (Si Forno in realtà, ascolto anche il GLAM)
Gruppo preferito sono i Nocturnus. Geni assoluti del Death Metal e pionieri del Techinical Death.

Torna in alto Andare in basso
Acute Dreamer

Acute Dreamer


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 30
Località : Bicchio

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:10 am

Classica, pop e ovviamente d'autore! mi piacciono si le risposte multiple! xD I love you
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:50 am

Alex88 ha scritto:
gruppi abbastanza pesanti tipo gli Slipknot, System of a down.

Te li posto io ora i gruppi abbastanza pesanti XD (ringrazio il mio "collega" A.B. che non è sul forum per avermeli fatti conoscere)

Alex88 ha scritto:
Mi piace moltissimo anche la musica degli anni'60: Janis Joplin, Jimi Hendrix e come non citare il mio gruppo preferito in assoluto in tutta la storia della musica...i DOORS! bounce

Hendrix I love you Joplin I love you I love you I love you I love you I love you

M.K. ha scritto:
Si Forno in realtà, ascolto anche il GLAM

Filì... Evil or Very Mad ...comunque almeno sul forum chiamimi per nome almeno si capisce chi sono XD
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:04 am

bè si dai lo so che nel metal c'è di peggio, che ne so...tipo i Gorgoroth (e tutto il Death metal XD )! Però essendo partiti dalla musica d'autore e dal pop mi sono permesso di scrivere "abbastanza pesanti" ahahahah Laughing Penso che per chi è abituato a Lady Gaga gli Slipknot siano un trauma insomma!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:12 am

Ahah ma non parlo di Black Metal o Death Metal, parlo di gente in grado di creare muri di suono belli consistenti! Ora apro un topic sui Korzus...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Musica italiana
» Musica Italiana
» Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?
» Sondaggio per tutti gli utenti
» Sondaggio per aggiunta di una sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Musica-
Vai verso: