Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giorno a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DylanLiam




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.13

Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Giorno a tutti   Giorno a tutti Icon_minitimeLun Set 30, 2013 4:17 pm

Ehi ciao a tutti! Very Happy
Mi presento perché mi sono appena iscritto al sito xD
beh mi chiamo Dylan e sono un ftm. Conoscevo gia questo sito da ben tre anni, ma ho trovato il coraggio solo ora di iscrivermi e parlare. È difficile come potete sapere vivere nel buio e non essere accettati. Ma con il passare degli anni sono cresciuto, come è cresciuta la mia rabbia perché specchiandomi non vedevo ciò che ero realmente. Purtroppo non ho iniziato alcuna terapia e a dir la verità non ne ho parlato neanche con medici del possibile inizio perche ho un problema che mi blocca ancora nel essere me stesso: i miei genitori. Loro non accettano perché non lo capiscono proprio, gia pensano che io sia lesbica ed è stato duro far capire che non era cosi, non perche me ne vergognerei ma perche io non lo sono. spero di riuscire a conoscere persone che hanno intrapreso o come me non ancora, questo bellissimo ma duro percorso e magari non dover rimanere solo ma poter insieme prendere forza per vivere finalmente la vita per quello che sono. Un saluto belli Wink
Torna in alto Andare in basso
Auslaendische Kreuzung

Auslaendische Kreuzung


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.12.13
Età : 38

Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno a tutti   Giorno a tutti Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:06 pm

Ciao Dylan! Ho trovato particolarmente interessante la tua presentazione.
Il fatto è che... Vivo anch'io la stessa identica situazione. Sono riuscita a malapena a far accettare la mia bisessualità a mia madre (molto più aperta di mente di mio padre). Purtroppo mi ritrovo con un padre mezzo omofobo e solo il sentir parlare di omosessuali e transessuali diventa nervoso. Ho provato ad accennare scherzando o facendo riferimento ad un'altra persona. Il risultato? Porte chiuse in faccia, una risposta come "smettila con queste st*******".
Torna in alto Andare in basso
 
Giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: