Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
absjnthe

absjnthe


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 35
Località : Siena

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:03 pm

Sempre se c'è qualcuno che ogni tanto passa di qua. Conosco questo forum da circa un annetto, mi è stato utile spulciare i topic in passato e leggere che ci sono altri nella mia situazione, ma non mi ero mai iscritto.. un po' perché non mi piace parlare di me e nello specifico non mi piace affatto parlare della transizione, un po' perché da che lo conosco è sempre stato poco vitale. La cosa mi dispiace, il forum sarebbe un bel progetto, perciò ho deciso di dare un mio piccolo contributo facendo vedere che ci sono, per quanto poco conti.

Ecco, adesso che vorrei dire qualcosa su di me mi viene il blocco... perciò mi limito a poche cose: ho appena iniziato a prendere il testosterone, sono toscano, mi piacciono il disegno e la musica. E i gatti.
Torna in alto Andare in basso
http://pilloledimisantropia.blogspot.com
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 10:41 am

ciao, è sempre più deserto questo forum, ma ogni tanto ci passo Smile
sei toscano? Pure io :3
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti^^
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: