Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide20




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:00 pm

Ciao ragazzi, sono un ragazzo FTM di 20 anni di Rimini.
Sono qui per conoscere le vostre storie, per confrontarmi con voi e fare amicizia, sapere in che modo affrontate questa difficile situazione; insomma per conoscere un pò le vostre esperienze, magari scambiarci dei consigli anche sugli iter burocratici da seguire, sapere come affrontate la vostra situazione con gli altri, insomma mi fa piacere rimanere in contatto con ragazzi che stanno vivendo una situazione comune alla mia. Se vi fa piacere contattarmi anche in privato, anche solo per fare solo 2 chiacchiere ho messenger: Davide20rimini@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 1:45 pm

ciao Davide, mi spiace se ti rispondo così tardi, se hai bisogno di parlar con qualcuno di noi non esitare a contattarci nel modo che ti piace di più ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:42 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Thingol




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 3:38 pm

Ciao. Se vuoi, io ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve gente^^
» Salve a tutti!
» Salve! =D
» Salve
» Salve a tutti ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: