Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti :)

Andare in basso 
+4
M.K.
Tommyknocker
Supertramp
fuoconero
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:03 pm

Salve!
Sono un'amica di Gabriele, che mi ha consigliato questo forum!
Sono un'eterosessuale, tuttavia appoggio da sempre la causa a favore degli omosessuali e transessuali, sento un bisogno vero e proprio di aiutare le persone ad inserirsi nella società in cui viviamo, poiché oggi ormai, se considerati 'diversi' sono vittime di razzismi inutili e purtroppo senza motivo.
Comunque, sono una ragazza di quasi 19 anni, adoro leggere, scrivere, disegnare, leggere manga, guardare film e telefilm. Odio le mode e il conformismo, in generale potrei dire che non mi piace la società in cui vivo, ed odio profondamente il razzismo di qualunque specie.
Spero di trovarmi bene e di fare tante chiaccherate interessanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:05 pm

Ben approdata Veronica ^^, le regole te le ho già spiegate tramite FB, quindi siamo a posto... (La sezione "Musica" guarda caso è la più ampia e quella che intaso maggiormente! XD)
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:07 pm

Ahaha xD come mai non mi sorprende che sia la tua sezione preferita? Smile grazie per il benvenuto, le regole sono molto chiare, e le rispetterò sicuramente Wink
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:34 pm

Benvenuta!!!

Noto che ti piacciono gli anime, quali segui? Smile
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:40 pm

Mmh, il mio preferito è Rozen Maiden, seguo ARIA, Death Note, Il conte di montecristo, Shakugan No Shana, Il mistero della pietra azzurra, Aquarion ed altri che non mi sovvengono XD poi beh, ho seguito Pokemon e adoro le prime serie e gioco ancora ai videogiochi...
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:47 pm

Benvenuta! Smile
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:48 pm

M.K. ha scritto:
Benvenuta! Smile

Grazie mille! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:10 pm

Quelli che hai menzionato li conosco tutti di nome tranne Death Note e Acquarion che ho visto proprio!

I pokemon erano i cartoni di infanzia...mi ricordo che la nostra prof di italiano fece una crociata ferocissima contro le carte ed il cartone Laughing
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:39 pm

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Alessandro

Alessandro


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 31
Località : Torino

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:55 pm

Benvenuta Veronica:)!
Torna in alto Andare in basso
fatablu




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 49
Località : Arese

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:16 am

Benfenuta^^
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeMar Set 07, 2010 5:39 pm

Salve e benvenuta! =)
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:17 pm

grazie a tutti Wink scusate il ritardo ma sono stata via 4 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti *.*
» Ciao a tutti^^
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: