Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti *.*

Andare in basso 
+4
Tommyknocker
Angelo Decaduto
fatinalily
Sarina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarina

Sarina


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 31
Località : Medina

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:23 pm

Ciao a tutti!
Sono Sara, ho 18 anni e abito a Medina (un paesino vicino a benevento)..
Sinceramente non sono molto brava con le presentazioni XD e spero che non rimaniate troppo delusi u.u'..
Ho trovato questo forum mentre navigavo sul sito di Forum-Attivo, proprio per cercare questo lato a me ancora sconosciuto u.u
Due anni fa, dopo aver concluso una storia con l'ultimo mio ex ragazzo, ho iniziato a sentire che, a differenza della maggior parte delle mie amiche, non provavo pù attrazione per i ragazzi ma, bensì, verso le altre ragazze..
Mi affascina conoscere anche il punto di vista dei transessuali, essendo un'altra visione della vita ^^
Spero che mi accettiate in questa vostra comunità e di passare dei bei momenti insieme, aiutandoci come meglio possiamo ^^
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:52 pm

benvenuta =) qui troverai le risposte a tutte le tue domande =) io sono la ragazza del fondatore del forum =)
Ti consiglio se hai dei dubbi, delle domande di chiedere direttamente a chi vive questa situazione..

Ps: è bello sapere che qualcuno esterno sia interessato a sapere Laughing

Ancora benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:58 pm

Benvenuta, credo di aver capito però che tu sia lesbica, o sbaglio?
Se hai qualcosa da chiedere fallo pure Smile è bello sapere le opinioni altrui ^^
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:56 pm

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarina

Sarina


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 31
Località : Medina

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:27 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
Benvenuta, credo di aver capito però che tu sia lesbica, o sbaglio?
Se hai qualcosa da chiedere fallo pure Smile è bello sapere le opinioni altrui ^^

Sì, non sbagli ^^
Diciamo che è un pò difficile trovare le domande giuste u.u
Anche perchè devo capire diverse cose che è la prima volta che le sento ^^ Come il trattamento con il testosterone, diciamo che non mi sono mai informata molto di quest'altra visione u.u
Appena inizierò ad inquadrare il tutto, farò le giuste domande XD
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:37 pm

certo Smile mi domandavo quello perché avevi postato la presentazione nelle presentazioni per ragazzi transessuali Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:00 am

Ahah potrà aiutarti il glossario nella sezione "Spiegazioni" per ambientarti almeno con la terminologia! Comunque benvenutissima! ^^
Torna in alto Andare in basso
Jasonvanhalen

Jasonvanhalen


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 33
Località : Provincia Firenze

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeLun Set 13, 2010 2:25 pm

Benvenuta! Smile
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:39 pm

Ma benvenutissima Wink
Torna in alto Andare in basso
Krak10

Krak10


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Napoli

Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:55 pm

Benvenuta!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti *.* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti *.*   Ciao a tutti *.* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti *.*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti^^
» Ciao a tutti :)
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: