Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?

Andare in basso 
+4
GordonPym
M.K.
stephenhypnos
Supertramp
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Che strumento suonate o vi piacerebbe suonare?
Voce (avviso per i blasfemi: si, anche la voce è uno strumento, e pure difficile)
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap8%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Chitarra
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap20%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 5 ]
Basso
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap4%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Pianoforte
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap20%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 5 ]
Batteria
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap16%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 4 ]
Flauto (specificare che tipo)
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap8%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Tastiere (o anche sintetizzatore) e Sequencer
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap24%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 24% [ 6 ]
Violino
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fisarmonica
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Strumenti etnici di vario tipo
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 25
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:59 am

lo strumento "nessuno" non esiste? XD io non suono niente
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:47 pm

fatina suoni citofoni come il sottoscritto
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:11 pm

XDXD verissimo!! XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Jasonvanhalen

Jasonvanhalen


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Provincia Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:38 pm

Io suono la chitarra, ho preso lezioni per la classica, suonando anche in un orchestra, poi ho deciso di prendermi una chitarra elettrica per formare un gruppo con alcuni amici...si parla di 4 o 5 anni fa, alla fine ho continuato a suonare più per passatempo che per altro.
Me la cavicchio con la tasteria e il pianoforte, ma sono alle basi diciamo.
Un paio di volte ho sostituito un amico al basso, ma non fa per me come strumento XD ho un'antipatia genetica poichè è lo strumento che suonava mio padre nel suo gruppo quando era ragazzo e che voleva inculcarmi a tutti i costi.
Poi vabbè, il classico flautino dolce, primo strumento imparato alle elementari tongue
Non sono stonato nel cantare, a quanto mi dicono, ma ho una voce a metà, per cui non raggiungo tonalità alte tipiche delle cantanti donne, e faccio un po' fatica con le tonalità troppo basse, però riesco bene nelle canzoni di Masini, non so perchè. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PFM - Si può fare!
» Come fare i quote
» Sondaggio per tutti gli utenti
» Sondaggio per aggiunta di una sezione
» Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Musica-
Vai verso: