Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)

Andare in basso 

Che genere musicale preferite?
Classica
11%
 11% [ 3 ]
Blues
4%
 4% [ 1 ]
Jazz
4%
 4% [ 1 ]
Rock
15%
 15% [ 4 ]
Metal
22%
 22% [ 6 ]
Rap
7%
 7% [ 2 ]
Punk
0%
 0% [ 0 ]
Folk
7%
 7% [ 2 ]
Musica d'autore (De André, Guccini ecc...)
15%
 15% [ 4 ]
Pop
15%
 15% [ 4 ]
Voti totali : 27

AutoreMessaggio
Supertramp

MessaggioTitolo: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 12:18 am

Musica, musica, unico mio vero amore (e se mi conoscete capite che non sto affatto esagerando, esibendo tali parole), avevo già creato un sondaggio, ma essendo le opzioni solamente 10 non sono stato in grado di raccogliere un po' tutti i generi, sicché adesso facciamo così:

1) Le opzioni come potete vedere non sono molto specifiche, sicché selezionatene una, o due, o quante preferite, poiché ho attivato la scelta multipla.
2) Una volta votato, commentate dicendo che cosa avete votato e specificando. Ad esempio se io scelgo rock, specifico che adoro il progressive rock, magari italiano, o inglese, ecc ecc. Tutto ok? Cominciamo.

PS:
Il sondaggio, per sicurezza, lo faccio durare 365 giorni XP...

Come ho detto, ho scelto Rock e adoro il Progressive. Idolatro i Genesis, e mi piace parecchio l'ondata prog degli anni 70 in Italia... poi adoro la musica d'autore di Guccini, De André, Battisti, e qualcosa di De Gregori. Il Blues è stato il mio primo amore e ascolto anche abbastanza Metal Razz
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 10:26 am

fottuti sondaggi a risposta multipla -.- me ne accorgo solo dopo XD
Visualizza il profilo http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 10:54 am

Ho scritto un poema infatti per illustrare le regole del sondaggio XDXD
Visualizza il profilo
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 11:13 am

Ahah ma io mi faccio prender dalla foga di votare XD
Visualizza il profilo http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Talia

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 1:21 pm

Ohh bene! Dunque! xD
Ho votato: Rock, e siccome i generi sono diversi cito solo Elvis, i Beatles, i Queen per finire con li Zeppelin e i Rolling Stones xD s', spazio molto; poi ho messo Metal...bhe qui non sto a elencare xD, Folk perchè ogni tanto ci casco >///< e Cantautori Italiani à///à
Visualizza il profilo
Supertramp

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 1:24 pm

Awesome Talia cheers
Visualizza il profilo
Talia

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 2:56 pm

x///D
Tutta colpa di mio fratello à__à
Visualizza il profilo
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)   Mar Ago 31, 2010 7:07 pm

Io non so bene i miei generi preferiti perché ascolto un po' di tutto fuorché house e jazz (la prima non la sopporto XD la seconda semplicemente non mi interessa) e poca musica italiana...
Figuriamoci che i miei gruppi preferiti non so nemmeno di che genere sono Laughing (apparte i Rammstein che sono "Tanz Metal" XDDDD ma i Tool di che cappero di genere sono!?! E i NIN? Laughing )

Comunque i miei gruppi preferiti in assoluto credo siano Tool e A Perfect Circle per via della voce di Manyard e dei meravigliosi testi spesso composti da lui