Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?

Andare in basso 
+4
GordonPym
M.K.
stephenhypnos
Supertramp
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Che strumento suonate o vi piacerebbe suonare?
Voce (avviso per i blasfemi: si, anche la voce è uno strumento, e pure difficile)
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap8%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Chitarra
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap20%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 20% [ 5 ]
Basso
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap4%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Pianoforte
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap20%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 20% [ 5 ]
Batteria
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap16%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 16% [ 4 ]
Flauto (specificare che tipo)
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap8%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Tastiere (o anche sintetizzatore) e Sequencer
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap24%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 24% [ 6 ]
Violino
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fisarmonica
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Strumenti etnici di vario tipo
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_lcap0%Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 25
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:52 pm

Almeno in ogni forum un sondaggio del genere va fatto! Il sondaggio è a RISPOSTA MULTIPLA!

Che strumento suonate o vi piacerebbe suonare, dunque? Purtroppo, ripeto, le opzioni concesse sono soltanto 10, quindi ho tentato di stringare un po'!

Premetto che mi piacciono tutti gli strumenti, ma per adesso per esempio la cosa che mi riesce fare meglio è cantare, suonare la chitarra, e sto imparando la tastiera e pianoforte (ho un sintetizzatore degli anni 80 che m'han prestato, qua a casa)..tutto rigorosamente da solo! Per necessità "suono" anche la batteria...per l'esattezza tengo i ritmi XP...e pure il basso non sarebbe male...
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:59 pm

Non hai messo il citofono.... ed io che suono ai citofoni....
Non suono proprio il sintetizzatore, ma ho un mixerino e faccio un po' da dj...
ok mi hanno dato un soprannome in villaggio alquanto imbarazzante...
lo trasporterò al maschile.
Pallino Goloso.
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:00 pm

Ecco, quello non son riuscito a metterlo ad esempio :S
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:47 pm

Suono la Batteria, ma saprei anche suonare il Clarinetto. Smile
Torna in alto Andare in basso
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:10 am

Come ho già detto pianoforte e basso in particolare! Però ovviamente anche tastiera e chitarra che sono quasi 2 conseguenze Very Happy Very Happy Voce mi piacerebbe provare, prima avevo una voce molto alta quindi non mi piaceva cantare, adesso mi si è abbassata parecchio, almeno a quanto mi dicono (vi giuro tra poco io non riconosco la mia voce nelle registrazioni, non so se vi capita ma io "da dentro" la sento proprio diversa Laughing ) mi è spuntato anche il pomo d'adamo! In ogni caso avendo conoscenze teoriche mi piace "aggeggiare" diversi strumenti, qualcosa ne cavo sempre fuori!! Qualcuno di voi registra musica?? O fa musica al computer?? A me piace un sacco. Ho un mac e con GarageBand ogni volta che invento qualche riff carino lo registro collegando il basso, poi ci metto una batteria già fatta e poi aggiungo chitarra o altri strumenti!! Anche con il gruppo abbiamo registrato una canzone con il mio computer!
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:49 am

Voglio il tuo computer ma sto pensando che solo con metodi illegali potrò permettermelo!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 8:14 am

Ahah Matte, il Mac è utilissimo per queste cose..ho provato a cercare una versione di GarageBand per Windows ma ho constatato che non esiste...ma il mio chitarrista (uno dei 2, quello con cui faccio progressive rock) ce l'ha a casa e abbiam registrato una canzone (molto molto semplice) poco tempo fa...la canzone non era per noi, ma dedicata ai due piccioncini che ora sono a Gardaland, Chris e la Giulia, su richiesta di Giulia, per il loro 2° anniversario...ho scritto tutti gli strumenti con lei che mi seguiva per vedere come le piaceva, e poi il testo, che potete trovare nella sezione musica, è "Portait of a story"
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:26 pm

Windows è il male assoluto per l'audio digitale...
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:01 pm

No Windows è il male punto. Laughing
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:37 pm

Non volevo essere così drastico, dai puoi giocare a tantissimi giochini su win
Torna in alto Andare in basso
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:56 pm

Secondo me ormai con i mac puoi fare tutto quello che puoi fare sui pc, soprattutto da quando hanno introdotto i processori intel, che con un'applicazione come parallels desktop puoi far partire windows. Infatti tipo io odio msn del mac, mi resta scomodissimo, quindi utilizzo parallels per avere msn del pc. Riguardo ai giochi a parte che ultimamente i giochi + famosi li stanno facendo sia mac che pc, io ho rinunciato a giocare su computer e ho comprato la play3 (non avevo mai avuto una console di giochi ma almeno non scleri perchè il computer ti si rallenta o perchè compri un gioco e la tua scheda video è troppo scacia per supportarlo Neutral ). In ogni caso Garageband è favoloso I love you .
Quanti di voi suonano in gruppi?? Potremmo scambiarci i link ai myspace / gruppi su facebook per ascoltarci a vicenda!!
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 4:03 pm

Io sono un fedele sostenitore del pinguino.
Ma io dico giochetti scrausi di quelli da rompersi i neuroni e basta....
giochi quelli seri lo so che ci son per mac... ma msn a parte, amsn è la soluzione più rapida e comoda. win non è fattibile, le architetture che usano e il C++ (il male) che usano per programmare OS lo rendono pesante, e dimezzano le prestazioni dei pc rispetto alla potenzialità della macchina in uso.
Torna in alto Andare in basso
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:33 pm

Boh linux non l'ho mai provato, riguardo a msn c'è anche per mac solo che io ero abituato a quello per pc e faccio fatica a cambiare le mie abitudini Neutral
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:28 am

Sono l'unico cantante qua >.< regno su tutti! XD
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeDom Set 05, 2010 6:52 pm

Io è meglio che non canti per l'incolumità dell'universo... gli alieni ogni volta tentano di far saltare in aria il nostro pianeta...
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:35 am

Mammamia ma suonate tutti almeno 2 strumenti Shocked
Io mi destreggio un pò con la chitarra (adoro quella classica, ma non potendole dedicare molto tempo ho ripiegato in questo periodo su quella elettrica che è più immediatamente fruibile), perchè penso che sia uno dei pochi strumenti suonabile in modo decente da autodidatta. Mi piacerebbe moltissimo imparare il violino però bounce
Adoro cantare, ma avendo dei forti complessi nei confronti della mia voce (la detesto perchè, ovviamente, troppo alta rispetto a come la desidererei) non lo faccio mai in pubblico...però di recente mi è scappato qualche pezzetto di canzone davanti alla mia ragazza che ora mi vuole costringere a prendere lezioni di canto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:39 am

Fossi in te le lezioni le prenderei post-T e post-OP poiché la voce subisce un cambiamento molto veloce...
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:48 am

Supertramp ha scritto:
Fossi in te le lezioni le prenderei post-T e post-OP poiché la voce subisce un cambiamento molto veloce...

Per fortuna è la prima cosa che cambia cheers anche se si stabilizza almeno dopo un annetto...
Io pagherei oro per cantare in un gruppo metal *_* certo che qui sul forum il materiale non ci manca ahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:52 am

Chitarra: ci provo, ma nulla di speciale XD
Pianoforte e tastiera: me la cavicchio
Flauto dolce: lo suono abbastanza bene, studiato per 3 anni alle medie Smile
rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:59 am

La voce con gli ormoni è favolosa What a Face c'erano dei periodi in cui se rimanevo zitto per molto tempo, poi quando riparlavo mi si era abbassata un sacco, mi facevo un sacco di risate con la ragazza con cui stavo perchè capitava sempre, ma sempre!, dopo aver fatto certe cose.. pig
In ogni caso io mi vergogno un sacco a cantare davanti agli altri quindi non so nemmeno se sono intonato o meno.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:16 pm

GordonPym ha scritto:
La voce con gli ormoni è favolosa What a Face c'erano dei periodi in cui se rimanevo zitto per molto tempo, poi quando riparlavo mi si era abbassata un sacco, mi facevo un sacco di risate con la ragazza con cui stavo perchè capitava sempre, ma sempre!, dopo aver fatto certe cose.. pig
In ogni caso io mi vergogno un sacco a cantare davanti agli altri quindi non so nemmeno se sono intonato o meno.. Neutral

Oddio che bellezza Razz ma dai, chissà come mai si abbassava proprio in certi momenti pig ?!
Bé, considera che comunque se suoni degli strumenti musicali vuol dire che l'orecchio che l'hai!Quindi dovresti essere anche intonato Wink

P.S. bel nickname What a Face
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:20 pm

Citazione :
In ogni caso io mi vergogno un sacco a cantare davanti agli altri quindi non so nemmeno se sono intonato o meno..

siamo in due Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:57 pm

Alex88 ha scritto:

Oddio che bellezza Razz ma dai, chissà come mai si abbassava proprio in certi momenti pig ?!
Bé, considera che comunque se suoni degli strumenti musicali vuol dire che l'orecchio che l'hai!Quindi dovresti essere anche intonato Wink

P.S. bel nickname What a Face

Ahaha non l'ho mai scoperto perchè in quei momenti!! In ogni caso era divertente poi quando parlavo dopo e avevo la voce bassissima Very Happy
Hai letto Gordon Pym di Poe?? Mi è piaciuto un sacco!! (è anche il mio ID nel playstation network rabbit )

x Angelo Decaduto Sad Proveremo da soli..
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:21 pm

Io canto male, ho una voce assurda, una voce da putto, ragazzi non è alta da femmina, non è bassa da maschio, a teatro mi faccio le risate, in quanto mi devo sempre aggregare ai maschi per cantare, in quanto non arrivo alle vocette da mezzi soprani e superiori delle mie beneamate amiche XD. Ieri sera in preda da una follia da amante del teatro mi son ributtato dentro anche a questo spettacolo "Se il tempo fosse un gambero" violando le mie clausole non cantare e non ballare... sul cantare ce la posso fare sul ballare... ehm sono cordinato come una valanga... Vabbè "ridi ridi che mamma ha fatto gnocchi...." dei io ci arrivo e sono uno dei pochi XD, io odio la mia voce, esce stranamente nasale, riesce ad arrivare in reconditi posti... sembra quasi sempre che stia urlando, quando non lo sto facendo...

Avete mai provato morph vox?

A Nathan viene una voce figa.... io sembro giuliano ferrara.....
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:09 pm

GordonPym ha scritto:
Alex88 ha scritto:

Oddio che bellezza Razz ma dai, chissà come mai si abbassava proprio in certi momenti pig ?!
Bé, considera che comunque se suoni degli strumenti musicali vuol dire che l'orecchio che l'hai!Quindi dovresti essere anche intonato Wink

P.S. bel nickname What a Face

Ahaha non l'ho mai scoperto perchè in quei momenti!! In ogni caso era divertente poi quando parlavo dopo e avevo la voce bassissima Very Happy
Hai letto Gordon Pym di Poe?? Mi è piaciuto un sacco!! (è anche il mio ID nel playstation network rabbit )

x Angelo Decaduto Sad Proveremo da soli..

Di Poe penso di aver letto tutto (o quasi)...anche le liste della spesa ahahah Laughing
Bello (l'ho letto qualche annetto fa ormai), come tutto ciò che ha scritto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?   Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classico sondaggio da fare almeno in ogni forum...che strumento suonate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio per tutti gli utenti
» Sondaggio per aggiunta di una sezione
» Sondaggio sulla musica che preferite (stavolta più generale)
» Logo del forum
» MAPPA DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Musica-
Vai verso: