Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+6
fatinalily
M.K.
Supertramp
stephenhypnos
Angelo Decaduto
Alexander
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:52 pm

Ciao, sono Alexander, dalla lista yahoo (non che ci scriva molto lol), ho fatto l'iscrizione qui già da una settimanetta o più ma non ho potuto scrivere, avendo passato i giorni scorsi a fare avanti e indietro per i test d'ammissione alle università Rolling Eyes
Mmh vediamo, ho cominciato la transizione nel 2008 e sto aspettando l'autorizzazione al cambio documenti, nonché di fare la mastectomia, sono toscano, di Massa Carrara, e nonostante stia per cominciare adesso l'università, ho già 23 anni.
Per ora non mi viene in mente altro lol!
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:54 pm

Benvenuto! Qua siamo in molti toscani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 6:44 pm

Dove andrai all'università? che test hai fatto? giusto per farsi un pacco di fatti tuoi...
Cmq Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:45 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
Benvenuto! Qua siamo in molti toscani Very Happy

L'ho notato che siamo in molti anche in lista, eppure non ne conosco quasi nessuno XD
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:48 pm

stephenhypnos ha scritto:
Dove andrai all'università? che test hai fatto? giusto per farsi un pacco di fatti tuoi...
Cmq Benvenuto

Ciao, ho fatto i test d'ammissione a psicologia, andrò a La Sapienza di Roma oppure all'università di Firenze, devo ancora decidere (anche perché i risultati del test di Roma ancora non sono usciti lol)
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:28 pm

Benvenuto! ^^ Io sono Gabriele, maschio biologico, e tra l'altro per metà massese (da parte di padre, non è che me ne possa vantare tanto...) Razz
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:38 pm

Supertramp ha scritto:
Benvenuto! ^^ Io sono Gabriele, maschio biologico, e tra l'altro per metà massese (da parte di padre, non è che me ne possa vantare tanto...) Razz

Ah un mezzo massese, io son carrarese per esser precisi XD
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:47 pm

Poco m'importa, io son cittadino di mondo XD...a carrara ci son stato l'altro gioorno, a marina più che altro, per recuperare una mia amica che ha avuto la bellissima idea di partire con un'altra, in bici, da viareggio, e arrivare in liguria...poi tornando indietro a una s'è bucata la ruota, e olè, le son andate a recuperare fin la XD
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:02 pm

Supertramp ha scritto:
a carrara ci son stato l'altro gioorno, a marina più che altro, per recuperare una mia amica che ha avuto la bellissima idea di partire con un'altra, in bici, da viareggio, e arrivare in liguria...poi tornando indietro a una s'è bucata la ruota, e olè, le son andate a recuperare fin la XD

Lasciamo perde Rolling Eyes


Comunque 'nuto.
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:54 am

benvenuto =)
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:31 pm

Benvenuto!

PS: ma si può fare già domanda del cambio documenti prima della mastectomia? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:16 pm

Tommyknocker ha scritto:
PS: ma si può fare già domanda del cambio documenti prima della mastectomia? Shocked

Ciao, sì si può, la legge italiana pretende solo che tu non sia in grado di riprodurti nel tuo sesso anagrafico, quindi l'isterectomia, è l'unico motivo per cui ho fatto prima quella Smile
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:18 pm

Oh, figo XD non lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:38 pm

si scoprono un sacco di cose nuove.
Questa mi mancava, devo dire che suona un po' strana, ma devo dire che ormai ho smesso di stupirmi.
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:25 pm

A me suona più strano che ci costringano a sterilizzarci per avere i documenti giusti Rolling Eyes nei (pochi) paesi civili il nome te lo cambiano prima degli interventi, non dopo, permettendo così anche un real life test un'pò coerente...
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:46 pm

Ma visto che non siamo in un paese completamene civile allora pensavo dovesse essere distrutto tutto.. non solo la sterilizzazione
Torna in alto Andare in basso
Francesco Grifoni




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 39
Località : Spoleto

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:55 pm

stephenhypnos ha scritto:
Ma visto che non siamo in un paese completamene civile allora pensavo dovesse essere distrutto tutto.. non solo la sterilizzazione

e in effetti è così...in genere il cambio dei documenti si richiede dopo aver fatto tutti gli interventi demolitivi.
poi certo, c'è anche chi prova dopo aver fatto solo l'isterectomia... è comunque un rischio.
sicuramente facendo istanza al tribunale una volta effettuati istero e masto si va sul sicuro.
un saluto
Francesco
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Concordo e domando pareri   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:51 am

Infatti ben vengano i (pochi) paesi civili ove si cambiano i documenti prima degli interventi.

Visto che siamo in tema, mi rivolgo sia a chi già le ha fatte che chi deve ancora subir gli interventi, è consigliabile secondo voi fare prima l'isterectomia per poter cosi mandar avanti l'inter della conversione anagrafica o fare prima la mastoctomia ?
Che ne pensate?

Marco
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:25 am

So di posti dove fanno entrambe insieme (trieste oppure svizzera).
Secondo me dipende... dalle tue esigenze e da come sei tu. Considera che devi cercare anche il chirurgo, e deve essere bravo se non vuoi cicatrici troppo visibili sul petto.
Torna in alto Andare in basso
Alexander

Alexander


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37
Località : Massa Carrara

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 5:08 pm

Non si può consigliare molto in quest'ambito perché dipende da come ti senti tu, io ad esempio ho fatto l'istero perchè m'ero decisamente rotto del nome femminile e della "F", e ho sul petto meno di una prima, ma c'è anche chi se ne frega altamente dei documenti, oppure chi ha una taglia grande e non ce la fa più a sopportarla (giusto per fare esempi). Dipende anche da che tipo di situazioni vuoi evitare (=le cose che ti fanno sentire più a disagio), ad esempio se vuoi iscriverti all'università, in palestra o da qualsiasi altra parte senza cambio documenti potresti avere delle noie (che a volte sono anche solo paranoie), senza mastectomia ne potresti avere altre ecc.
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ok   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 8:14 am

bene, quando sarà il momento ci penserò sù.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti !
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: