Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve! =D

Andare in basso 
+2
Tommyknocker
Rac
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rac




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.10

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:06 pm

Salve a tutti! Finalmente sono riuscita a trovare il tasto per il nuovo messaggio Suspect Comunque mi chiamo Rachele, ho quasi 18 anni e mi sono iscritta sotto suggerimento di Supertramp. Devo dire che è proprio un bel progetto, vi faccio i miei complimenti! cheers non è da tutti trovare una simile forza...bravi! (p.s. spero di non avere sbagliato il settore dove postare il mio saluto scratch )
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:18 pm

Ciao!!!
No sei una delle poche anime pie che ci han preso XDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:19 pm

Hai postato la presentazione nella sezione giusta cara Rac! C'hai indovinato Very Happy fatti un giro per il forum e commenta quel che vuoi..non se se hai già letto il regolamento, comunque prima che tu possa leggere "Le nostra storie (sezione privata)" dovrai aver postato almeno 500 messaggi e soggiornato almeno un mese nel forum...però ci sono le sintesi semplificate delle storie nella sezione pubblica...quelle due sezioni riguardano solo gli FtM ma naturalmente può partecipare chiunque..per le nostre storie (ovvero MtF e gente non transessuale) ci son le sezioni dedicate allo spazio "Dalla parte degli altri" dove tra l'altro ho postato la mia...
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:15 pm

Quoto in tutto Gabriele Wink
Aggiungo solo di rileggere il regolamento, i messaggi sono diminuiti a 50 Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:25 pm

AHHAHAHAHAHAHA alla faccia Chris, da 500 a 50 c'è un leggero saltino XDXD
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:29 pm

leggero leggero, perché i messaggi non contano molto, dipende da come vengono scritti, è il contenuto che conta
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:44 pm

quoto Chris con la mia frase XD perchè quella frase gliel'ho detta io!!! -.- XD
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:44 pm

comunque benvenuta!! =)
Torna in alto Andare in basso
fatablu




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 49
Località : Arese

Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:48 am

Benvenuta^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve! =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve! =D   Salve! =D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve! =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve! =D
» Salve
» Salve
» Salve!
» Salve a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: