Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Musica italiana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Musica italiana   Mar Ago 31, 2010 6:08 pm

Dopo il flame aperto nel topic pre-esistente e dopo il poderoso OT, posto qua i messaggi IT, pregandovi di non dilagare come avete già fatto; se avete questioni da chiarire fatelo per MP. grazie.

Citazione :
Acute Dreamer 30/08/2010 a 23:52
Ehy...per quanto riguarda invece la BUONA musica italiana...chi preferite??

bèh...io sono PAZZAMENTE innamorata di Battisti, Guccini, De Andrè e ci aggiungerei un bel De Gregori che male non fa...Ma Battisti è veramente il massimo...
Poi vabbè c'è Ligabue...quel gran pazzo di uomo che mi fa letteralemnte impazzire..

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Musica italiana   Mar Ago 31, 2010 6:10 pm

Citazione :
Angelo Decaduto oggi a 0:16
Guccini *_*
Ligabue *_*

Guccini è un cantautore stupendo e non si tocca, si venera e basta U.U , Liga ultimamente mi delude un po', mi piacciono solo 3/4 canzoni dell'ultimo anno.
Ma mi rimarrà sempre nel cuore "Il centro del mondo", che è stata (ed è) la (prima) colonna sonora della mia storia con Giulia
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Musica italiana   Mar Ago 31, 2010 6:11 pm

Citazione :
Tommy 1:01
Mah di italiani ascolto poco, giusto De André perché trovo molto belli i suoi testi, per il resto qualche canzone qua e là ma non ho dei cantanti che seguo molto...mi piacevano gli 883 perché è stata la musica della mia infanzia ora li ascolto poco ma continuano a piacermi le loro vecchie canzoni, mentre Max da solo non mi fa impazzire, anche se trovo che "Ci sono anch'io" sia veramente bella: