Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni da libri e film

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:48 am

"É così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi."

Star Wars 3


Ultima modifica di Angelo Decaduto il Dom Set 12, 2010 9:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:53 pm

"La mente piccola discrimina, quella grande abbraccia"

Zhuang-zi
testo filosofico taoista, III a.C
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re:Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:16 pm

Mouse: Paulie, ascoltami, Tori non è una lesbica, perciò tu cerca di dimenticartela, okay?
Paulie: Lesbica?
Mouse: Sei una donna innamorata di un'altra donna, giusto?
Paulie: Ma che ca**o ti salta in mente? Io sono Paulie innamorata di Tory, non ti sbagliare! E Tory, io lo so, è innamorata di me, io lo so! Lei è mia e io sono sua! E nessuna delle due è lesbica!

[l'altra metà dell'amore]
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:25 pm

Lost and Delirious, l'altra metà dell'amore, è un film stupendo! E non posso credere che l'abbiano dato in seconda serata qualche anno fa solo perché ci sono due ragazze innamorate!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:27 pm

"Mia madre non aveva mai tempo per me. Insomma, quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione."
Zeta, la formica
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: contro le censure della TV   Citazioni da libri e film Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:29 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
Lost and Delirious, l'altra metà dell'amore, è un film stupendo! E non posso credere che l'abbiano dato in seconda serata qualche anno fa solo perché ci sono due ragazze innamorate!! Mad

Infatti io l'ho visto in streaming...cosi me lo vedo quando mi pare e a che ora mi pare eheh

Marco
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:44 pm

"Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo."

Bianca come il latte, rossa come il sangue
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 3:21 pm

"La lasciai con la preghiera di poterla rivedere quello stesso giorno; me lo concesse e io ci tornai; e da quel momento il sole, e da quel momento il sole, la luna e le stelle possono tranquillamente seguire il loro corso, che io non so se sia giorno o notte e tutto il mondo si dissolve attorno a me."

I dolori del giovane Werher - J.W. Goethe
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 5:29 pm

Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi. (G.Leopardi -XXIII - CANTO NOTTURNO Dl UN PASTORE ERRANTE DELL' ASIA)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citazioni da libri e film Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da libri e film   Citazioni da libri e film Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni da libri e film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente
» Citazioni letterarie
» Film
» Qual è l'ultimo film che avete visto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Libri e film-
Vai verso: