Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Empty
MessaggioTitolo: Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente   Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:06 pm

Allora film
Titanic l'ho visto 13 volte al cinema per amor della mia migliore amica, una mi è bastata e avanzata, ma lei è lei e quando mette in atto il piano c di mortino di madagascar è difficile che le resista.
Splice: Dei dell'olimpo mi ha fatto impressione, ringhio, la mia amica(un'altra) che mi ha portato al cine mi ha pagato due film successivi perchè si è sentita in colpa. Commento al film Povero Coniglio ma soprattutto povero gatto. (non per inquietarlo ma assomiglia alla gatta di Nathan)

Libri:
L'imperatore di Ocean's park. Parte con la trama del libro, bon l'unica mossa per cui a scacchi il nero muove per primo, un giallo, una morte... Una noia mortale, azione pari a O in confronto i libri di Aghata Christie con miss marple sono frenetici, in confronto l'orient expresse è una navicella che supera la velocità del suono e della luce. L'entusiasmo ti prende a pagina 650 e muore alla fine di pagina 651 l'ultima del libro.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente   Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:16 pm

La Solitudine dei Numeri film. E ne hanno fatto pure il film Mad
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente   Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:20 pm

Per quanto riguarda i film ho detestato l'uomo che sussurrava ai cavalli

e per quanto riguarda i libri ho detestato On the road unico libro che non ho mai finito di leggere ed in genere quando ne comincio uno anche se non mi piace lo finisco per principio, perciò ho detto tutto Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente   Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Film o Libri che non guardereste o leggereste nuovamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni da libri e film
» Film
» Qual è l'ultimo film che avete visto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Libri e film-
Vai verso: