Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia storia <3 semplicemente isa=)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isinabella92

Isinabella92


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 31

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:46 pm

Bhe,il primo impatto c'e lo avuto quando ebbi 4/5 anni quando mi facevo mettere lo smalto per le unghie da mia madre,o quando mi mettevo il fular in testa..Ricordo esattamente che mi piaceva moltissimo vestirmi da donna,atteggiarmi da donna, perche mi sentivo tale..Io guardavo le altre bambine e desideravo sempre stare con loro..Ricordo un episodio che mi e stato raccontato da mia zia. quando ero piccola andavo spesso a casa di mia zia e molte volte andavo cn lo smalto nelle unghie e con le bambole una volta mi disse" Andrea,perche metti lo smalto sulle unghie?"E una cosa femmina! io le risposi: Zia mi piace,io voglio essere una femmina proprio come sei tu!
Cosi che passarono gli anni,E mi accorsi sempre di piu ti avere attrazioni verso i ragazzi,non mi chiedevo il perche per me era tutto normale. perche mi sentivo una ragazza anche se gli altri mi trattavano da maschio...passarano gli anni e cosi ebbi dopo un po di tempo il coraggio di confessare ai miei genitori che avevo attrazione verso i ragazzi..li per li mia madre la presa meglio,mentre mio padre rimase deluso anche se se lo aspettava..Ma Sentivo in me che c'era qualkosa che nn andava mi vedevo strana fisicamente come se qualcosa non fosse apposto...Come se quello che vedevo esticamente non ero io veramente ma era solo in involucro che nn mi rappresentava per quello che sono realmente..Cosi che ricordo un paio di mesi fa vidi per la prima volta il ragazzo del grande fratello "Gabriele belli" quando raccontava Di essere nato in una biologia femminile,ma che si sentiva uomo fin dai primi anni di vita..Cosi quando raccontava capi realmente che tutta la mia sofferenza, tutto il mio dolore,tutto il mio sentirmi "strano" Di conseguneza per me fu da una parte una botta,ma dall'altra una profonza liberazione.. Successivamente Trovai il coraggio di raccontare tutto ai miei genitori,il vero origine dalla mia sofferenza,del mio vuoto..Decisi di coinvolgerli perche avevo bisogno di loro,ma avevo paura che non mi accettavano..Fatto questo passo,Decisi di Spiegarlo anche alle mie amicizie piu strette nella quale sapevano gia che provavo attrazione verso i ragazzi.Ricevetti comprensione e appoggio morale anche da loro ero molto e sono felice cosi che avetti una carta in piu che mi serviva per procedere verso la scalinata.Quando me ne accorsi ero durante l'anno scolastico,ma i miei compagni di classe non ne sapevano niente o almeno io non avevo mai raccontato nulla di questa storia..Decisi di dare un taglio netto e di ritirarmi dall'anno scolastico e di ripredere nell'anno successivo.Dopo in accordo con i miei decidemmo di Andare al centro per disturbi dell'identita di genere seguiti ovviamente da psicologi e psichiatri..Infatti ancora adesso sono in cura psicologia,che tral'altro mi sono trovata molto bene,Sono persone molto competenti. Il mio traguardo diciamo è appena iniziato e solo l'inizio, ma bisogna sempre trovare la forza nei momenti che sembrano piu oscuri,piu bui ed andare avanti anche quando si presentano degli ostacali,Ma questo vale per qualsiasi persona che abbia Preso una decisione importante, o che a deciso di realizzare un sogno "nel cassetto". Questo messaggio che voglio lanciare a tutte quelle persone che combattono ogni giorno per i raggiungere i loro sogni, i loro scopi, le loro aspettative.
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:50 am

Bene, sicuramente più fortunata di tanti altri qua sul forum, ma comunque una situazione la tua da non sminuire in confronto alle altre! In bocca al lupo ^^
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:39 am

Errori di grammatica a parte (lo sai, ci sono fissato XD)

Perché non racconti anche del fatto della Chiesa?
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:50 pm

Mi sembri una persona positiva, hai anche la fortuna di avere i tuoi genitori che ti hanno compresa e non hanno cercato di sopprimere questa tua tendenza Very Happy
Bé, in bocca al lupo per il tuo percorso Wink
Torna in alto Andare in basso
Isinabella92

Isinabella92


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 31

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: =)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:43 pm

Si e vero devo tutto ai miei genitori,anche cmq..piacere isa=)
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:25 am

Isinabella92 ha scritto:
Si e vero devo tutto ai miei genitori,anche cmq..piacere isa=)

Piacere, Alex Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia storia <3 semplicemente isa=) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia <3 semplicemente isa=)   La mia storia <3 semplicemente isa=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia storia <3 semplicemente isa=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia noiosa storia (scritta distrattamente)
» Transessualismo,storia,i tipi di transessualismo...Fatto proprio da me..=)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: MtF :: Le vostre storie (sezione pubblica)-
Vai verso: