Supertramp
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 32 Località : Pietrasanta
| Titolo: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 11:07 am | |
| Salve a tutti, conosco Angelo Decaduto (aka Chris) personalmente da circa 2 mesi...avevo conosciuto prima fatinalily (Giulia) per caso, storia che non racconterò poiché non è molto degna di nota almeno secondo me, poiché dei miei amici avevano problemi con loro, e i miei stessi amici ad essere in torto marcio. Sicché dopo averli fatti incontrare e chiarire definitivamente (speriamo!) ho continuato a frequentare Chris e Giulia, stringendo una grande amicizia con loro (grande per me, poiché tendo ad affezionarmi subito, non so per loro XD)...Chris mi spiegò quasi subito della sua situazione e io, non conoscendo la realtà di quest'universo, inizialmente ebbi difficoltà a capire ed ebbi dubbi per qualche giorno, ma poi ci arrivai...e reputandomi una persona dalla mentalità largamente aperta, l'ho accettato immediatamente, senza pormi alcun genere di problema. Sono su questo forum per aiutarlo nella sua missione di propaganda e per sensibilizzare io stesso le persone, per star vicino a voi, pur non capendo a fondo il vostro problema non potendomici immedesimare, ma quel che posso fare meglio è infondervi coraggio e forza di volontà! | |
|
Supertramp
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 11:08 am | |
| PS: Le vostre storie le leggo tutte, se ad alcune non rispondo è perché veramente non so cosa dire! | |
|
Angelo Decaduto Admin
Messaggi : 597 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 30 Località : Viareggio
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 11:10 am | |
| Mi sono affezionato subito anche io a te Apprezzo molto questo tuo sforzo per capire un "mondo" che per ora è molto sconosciuto Ti ammiro per questo | |
|
fatinalily
Messaggi : 147 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 30 Località : Viareggio
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 1:03 pm | |
| - Supertramp ha scritto:
- storia che non racconterò poiché non è molto degna di nota almeno secondo me, poiché dei miei amici avevano problemi con loro, e i miei stessi amici ad essere in torto marcio. Sicché dopo averli fatti incontrare e chiarire definitivamente (speriamo!)
ho continuato a frequentare Chris e Giulia, stringendo una grande amicizia con loro (grande per me, poiché tendo ad affezionarmi subito, non so per loro XD)... XD il primo pezzo mi ha fatto morire dal ridere XD Il secondo ma cosa cavolo pensi?? Certo che è lo stesso per noi!! Almeno per me, grazie di tutto ti voglio bene | |
|
Supertramp
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 1:38 pm | |
| | |
|
Tommyknocker
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 5:02 pm | |
| Forse te l'ho già detto, ma è bello quello che fai ci vorrebbero più persone come te, in grado di capire o perlomeno di accettare queste cose anziché rifiutare a prescindere | |
|
Supertramp
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 5:19 pm | |
| Grazie davvero | |
|
Angelo Decaduto Admin
Messaggi : 597 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 30 Località : Viareggio
| Titolo: Re: Da 2 mesi a questa parte... Gio Set 02, 2010 6:31 pm | |
| quoto in tutto e per tutto Tommy *o* | |
|
Contenuto sponsorizzato