Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Da 2 mesi a questa parte...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Supertramp

Supertramp

Da 2 mesi a questa parte... Empty
MessaggioTitolo: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:07 am

Salve a tutti, conosco Angelo Decaduto (aka Chris) personalmente da circa 2 mesi...avevo conosciuto prima fatinalily (Giulia) per caso, storia che non racconterò poiché non è molto degna di nota almeno secondo me, poiché dei miei amici avevano problemi con loro, e i miei stessi amici ad essere in torto marcio. Sicché dopo averli fatti incontrare e chiarire definitivamente (speriamo!) ho continuato a frequentare Chris e Giulia, stringendo una grande amicizia con loro (grande per me, poiché tendo ad affezionarmi subito, non so per loro XD)...Chris mi spiegò quasi subito della sua situazione e io, non conoscendo la realtà di quest'universo, inizialmente ebbi difficoltà a capire ed ebbi dubbi per qualche giorno, ma poi ci arrivai...e reputandomi una persona dalla mentalità largamente aperta, l'ho accettato immediatamente, senza pormi alcun genere di problema. Sono su questo forum per aiutarlo nella sua missione di propaganda e per sensibilizzare io stesso le persone, per star vicino a voi, pur non capendo a fondo il vostro problema non potendomici immedesimare, ma quel che posso fare meglio è infondervi coraggio e forza di volontà! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:08 am

PS: Le vostre storie le leggo tutte, se ad alcune non rispondo è perché veramente non so cosa dire!
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:10 am

Mi sono affezionato subito anche io a te Smile
Apprezzo molto questo tuo sforzo per capire un "mondo" che per ora è molto sconosciuto Razz

Ti ammiro per questo Smile
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
fatinalily

fatinalily

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:03 pm

Supertramp ha scritto:
storia che non racconterò poiché non è molto degna di nota almeno secondo me, poiché dei miei amici avevano problemi con loro, e i miei stessi amici ad essere in torto marcio. Sicché dopo averli fatti incontrare e chiarire definitivamente (speriamo!)

ho continuato a frequentare Chris e Giulia, stringendo una grande amicizia con loro (grande per me, poiché tendo ad affezionarmi subito, non so per loro XD)...

XD il primo pezzo mi ha fatto morire dal ridere XD
Il secondo ma cosa cavolo pensi?? Certo che è lo stesso per noi!! Almeno per me, grazie di tutto ti voglio bene I love you
Supertramp

Supertramp

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:38 pm

Anche io ve ne voglio <3
Tommyknocker

Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:02 pm

Forse te l'ho già detto, ma è bello quello che fai Smile ci vorrebbero più persone come te, in grado di capire o perlomeno di accettare queste cose anziché rifiutare a prescindere
Supertramp

Supertramp

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:19 pm

Grazie davvero Very Happy
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:31 pm

quoto in tutto e per tutto Tommy *o*
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da 2 mesi a questa parte...   Da 2 mesi a questa parte... Icon_minitime

Da 2 mesi a questa parte...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testosterone