Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il perché del vostro Nickname

Andare in basso 
+6
Francesco Grifoni
stephenhypnos
Tommyknocker
fatinalily
Supertramp
Angelo Decaduto
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:48 pm

Dato che sono una persona molto curiosa, mi piacerebbe sapere come mai vi siete dati il Nick che avete Smile

Io ad esempio sono Angelo Decaduto perché... beh, è così che mi sento, difficile da spiegare Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:58 pm

Il mio nickname deriva da Alexander Supertramp, nome d'arte di Christopher McCandless: un giovane che una volta conseguito il diploma è scappato di casa per abbandonare la società che si regge sul perbenismo, ed è fatta di illusioni e di cattiverie. Il suo obbiettivo era andare a vivere in Alaska, in solitudine, la sola compagnia sarebbe stata quella dei personaggi dei suoi libri. A vivere nella natura, completa natura, unica realtà effettiva Smile vivendo di sola caccia e di raccolta...non vi dico altro, se siete interessati alla sua storia, su di lui è stato scritto il romanzo "Nelle terre selvagge" e successivamente girato il film (BELLISSIMO) "Into the Wild" che consiglio, a chiunque ami i film drammatici e profondi, di vedere. E' perfetto, le riprese sono eccezionali, gli attori bravissimi, e la colonna sonora azzeccatissima.
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 6:19 pm

il mio beh XD... è classico. Fatina perchè adoro le fate e Lily.... Diminutivo di Giulia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:21 pm

Il mio viene da un libro di Stephen King, e da una filastrocca americana
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:15 pm

Il mio Hypnos è il nome del mio primo pg su un gdr testuale online (ok la mia vita urla nerd da ogni direzione la guardiate) mentre stephen è il mio nome, o quello che sarà comunque quello che mi sento. Per la cronaca si legge stefen
Torna in alto Andare in basso
Francesco Grifoni




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 39
Località : Spoleto

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:25 am

io ho semplicemente scelto di iscrivermi col mio nome (non quello dei documenti, ovvio XD)
Torna in alto Andare in basso
Acute Dreamer

Acute Dreamer


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 30
Località : Bicchio

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:42 pm

Supertramp è favolosooooooooooooooooooooooo!!! la sua vita, le sue scelte e anche lui...ovviamante! Smile
comunque io ho scelto questo perchè sono un po' una sognatrice acuta...amo i sogni e tutto ciò che li riguarda...tutto qua! Smile
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:03 am

Il significato di "acuto" rende l'idea, ma stona con la parola "Dreamer", ma vabeh, sarà che son troppo fissato col suono delle parole Razz
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:10 pm

Tommyknocker ha scritto:
Il mio viene da un libro di Stephen King, e da una filastrocca americana

Non mi dire che anche tu sei un fan sfegatato dello zio Steve cheers !!!
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:12 pm

Il mio nick non è molto profondo devo dire ahahaah Laughing
Si tratta semplicemente del mio nome (abbreviato ovviamente) e della mia data di nascita.
Torna in alto Andare in basso
Talia

Talia


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:28 pm

Il mio..bha xD Sono anni che lo uso quindi ormai è diventato un po' come il mio nome vero.
Conunque deriva dalla mitologia greca, era il nome di una Musa e di una delle tre Grazie, tutto qui Razz
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:32 pm

Grazie, Graziella, e...Talia.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:56 pm

Alex88 ha scritto:
Tommyknocker ha scritto:
Il mio viene da un libro di Stephen King, e da una filastrocca americana

Non mi dire che anche tu sei un fan sfegatato dello zio Steve cheers !!!

Ovviamente si Cool (tranne per Cell à__à che volevo lanciare contro il muro)
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:11 pm

Tommyknocker ha scritto:
Alex88 ha scritto:
Tommyknocker ha scritto:
Il mio viene da un libro di Stephen King, e da una filastrocca americana

Non mi dire che anche tu sei un fan sfegatato dello zio Steve cheers !!!

Ovviamente si Cool (tranne per Cell à__à che volevo lanciare contro il muro)

Cell è uno di quelli che non ho ancora letto (in totale ne ho letti 20 per la precisione Razz ) ma da come ne parli magari sarà l'ultimo che acquisterò Suspect
meno male, un altro kinghiano...questo forum si mette bene bounce
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: il perchè del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:41 pm

Il nickname J.Marco significa:
J=Julia (forma inglesizzata del mio nome anagrafico)
e Marco il mio nuovo io
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:43 pm

[quote="Alex88"][quote="Tommyknocker"]
Alex88 ha scritto:
Tommyknocker ha scritto:
Il mio viene da un libro di Stephen King, e da una filastrocca americana

Non mi dire che anche tu sei un fan sfegatato dello zio Steve cheers !!!

bounce Io sono solo Stephen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il perché del vostro Nickname Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Nickname   Il perché del vostro Nickname Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il perché del vostro Nickname
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè capire?
» Il perché del vostro Avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Area svago-
Vai verso: