Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un aiuto per una ricerca scientifica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoniosantoro




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.13

Un aiuto per una ricerca scientifica Empty
MessaggioTitolo: Un aiuto per una ricerca scientifica   Un aiuto per una ricerca scientifica Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:01 pm

Salve a tutte le ragazze. Mi chiamo Antonio Santoro e sono un Logopedista che vive a Roma. Vi scrivo per parlarvi di un progetto a cui sto lavorando. Si tratta di un questionario di valutazione della qualità della vita del transessuale MtF. In Italia purtroppo non esiste ancora una strumento che aiuti i Foniatri e i Logopedisti a capire qual'è davvero il vissuto legato alla voce dei transessuali che si sono già sottoposti a riattribuzione chirurgica del sesso o che sono in fase di transizione. Ci rendiamo sempre più conto che gli esami strumentali oggettivi non bastano per venire davvere incontro alle esigenze e alle difficoltà dei nostri pazienti al fine di migliorare la loro vita. Quello che vi chiedo è la disponibilità a partecipare, in maniera RIGOROSAMENTE ANONIMA, allo studio che sto conducendo con uno dei Foniatri italiani più illustri e di fama internazionale. Vi spiego meglio. Si tratta di rispondere ad un questionario con risposte a scelta multipla. Io provvederò a spedirvelo via mail una prima volta ed una seconda volta dopo sette giorni. Voi dovreste solo rispondere e rispedirmeli. Ribadisco il fatto che tutto è assolutamente anonimo, infatti non compariranno i vostri nomi e in nesusn luogo sarete obbligate a scrivere il vostro nome. Io vi attribuirò un codice alfanumerico e sarò il responsabile del trattamento dei dati.


Scrivetemi per chiedere ogni informazione circa la mia persona, lo studio che sto conducendo e il trattamento dei dati personali.

Vi ringrazio davvero per l'attenzione che avete dedicato a questo Topic. Spero che possiate dare una mano a me e a tutti i clinici che cercano di migliorare lo stato della Scienza e la vita di tutti coloro che si rivolgono a noi.

Antonio Santoro
Logopedista
Torna in alto Andare in basso
 
Un aiuto per una ricerca scientifica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: MtF :: Presentazioni-
Vai verso: