Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qua o là?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:33 pm

Non so se postare qua o nell'altro spazio data la mia situazione.

Ciao, sono Fratty, ho 26 anni e ho iniziato l'anno scorso l'iter per fare il percorso FtM. Ormai dovrebbero darmi la relazione tra poco ma... facendo la psicoterapia mi sono resa conto che la transizione non fa per me, ho dei problemi simili ma che devo risolvere in altro modo.
Quindi boh Razz
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:41 pm

Mi incuriosisci, cmq la tua sezione è qui, dato che sei un FtM, anche se però dici di non esser convinto.
Mi piacerebbe sapere come mai se vuoi Smile posta la tua storia in "le nostre storie" quando vuoi tu ^^
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:49 pm

Ciao Fra!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:50 pm

Beh preferirei parlarne in un posto in cui magari non possono leggere tutti Embarassed Comunque si, volentieri Smile

Boh diciamo che più che ftm come definizione mi si potrebbe adattare meglio genderqueer Smile
Quando magari avrò la possibilità spiegherò meglio
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:08 pm

Genderqueer...più sto in questo forum più mi accorgo che la terminologia è piuttosto vasta! Comunque benvenuta! Posterai la tua storia quando te la sentirai ma soprattutto SE te la sentirai, nessuno ti obbliga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:28 pm

Bè sarà interessante sentire le opinioni di chi, ad un passo dall'inizio, ha capito che non sti trattava della cosa ideale per sé Very Happy

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qua o là? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qua o là?   Qua o là? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qua o là?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: