Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
valeria98




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 63

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:55 pm

Ciao a tutti Very Happy
Sono valeria, ho dato un'occhiata al forum e lo trovo bello e interessante
Non sono una mtf ne un ftm, ma sono biologicamente uomo e mi sento donna.
Capisco perchè un uomo possa desiderare diventare donna, io non posso fare la transizione perchè sono fuori tempo massimo...
e perchè mi trovo bene così , anche in corpo che non sento mio.... Shocked
Vorrei capire anche il percoso comtrario Very Happy
Un mondo il vostro a me sconosciuto.......

un bacio dalla Valeria I love you
Torna in alto Andare in basso
valeria98




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 63

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:36 am

Ancora nessuna risposta?
non siete obbligati Neutral

Comunque un'amica mi ha detto che conosce solo due uomini meravigliosi, prima erano ftm lol!

saluti I love you
valeria
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Set 24, 2011 2:02 pm

Se guardi bene, questo forum purtroppo è un po' spopolato.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:14 pm

Ciao Valeria, putroppo non c'è molta gente qua, ma se serve io ci sono sempre! Smile

Allora, se dici di essere biologicamente uomo e sentirti donna sei MtF, nonostante tu non voglia o possa fare la transizione (sei fuori tempo massimo, cioè?)

E non è che "Prima si è FtM e poi si è uomini" si è FtM e uomini al tempo stesso, in quanto FtM indica il fatto che non siamo nati biologicamente così, ma comunque siamo sempre stati e saremo uomini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
valeria98




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 63

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:22 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
Ciao Valeria, putroppo non c'è molta gente qua, ma se serve io ci sono sempre! Smile

Allora, se dici di essere biologicamente uomo e sentirti donna sei MtF, nonostante tu non voglia o possa fare la transizione (sei fuori tempo massimo, cioè?)

E non è che "Prima si è FtM e poi si è uomini" si è FtM e uomini al tempo stesso, in quanto FtM indica il fatto che non siamo nati biologicamente così, ma comunque siamo sempre stati e saremo uomini Smile


Fuori tempo massimo intendevo per l'età...
comunque anche se mi sento in corpo sbagliato, non ne faccio un dramma, mi trovo bene.... Smile
cosa mi manca? amicizie
ciao
valeria
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:57 pm

L'importante è, come appunto hai detto tu, che ti trovi bene con te stessa; ognuno ha il suo equilibrio personale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: