Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
UnderSpell6o0bpm

UnderSpell6o0bpm


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 33

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!   ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:20 am

salve a tutti!
Mi chiamo Dorian e sono un ragazzo FTM di 20 anni!!
Finalmente ho trovato un posto popolato da gente come me dove posso confrontarmi, prendere e magari, nelle mie possibilità dare consigli, leggere pareri e storie, senza sentirmi additato come "mostro, mezzano, ne carne ne pesce e... ci potrei stare tutto il giorno a scrivere bei commenti... beh è stata una fortuna trovarvi, insieme ci sentiremmo meno soli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thingol




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.11

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!   ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 5:35 pm

Ciao e benvenuto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!   ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 1:46 pm

benvenuto! Very Happy anche se non è più seguito molto come forum, farò il possibile per farti sentire a tuo agio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!   ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:42 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!   ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: