Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guardate qua, io non ho parole.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:38 pm

Leggete questo articolo, non c'entra nulla con il transessualismo, ma merita.
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:57 pm

Schifo. Internet rimane adesso l'unico mezzo di informazione libera, se bloccano anche questa possiamo pure dire addio alla libertà! CAZZO CHE RABBIA!
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:01 pm

Non credo possano mai bloccarlo davvero...
Ci sono modi per recuperare le informazioni cancellate, molto spesso, se uno è bravo e sa farlo (io no, ma altre persone si).
È molto difficile far scomparire qualcosa dalla rete...

Questo non vuol dire che non ci provino, ma è una battaglia persa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:03 pm

Nei regimi orientali internet è censurato, in alcuni nemmeno c'è! Quindi non è impossibile...
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 10:19 pm

Il discorso è che se in passato l'informazione aveva valore di per sè, internet ha portato l'eccesso di informazione.
La difficoltà e il valore veri dell'informazione non è più nell'informazione in sè ma nelle selezione e pubblicità che gli viene fatta.
Penso che comunque le vere informazioni interessanti continueranno a girare, anche se poco, mentre la stragrande maggioranza degli utenti verrà sommersa da link utili solo a distrarli.
Basta vedere come succede in Cina
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:29 am

Hai ragione, ma anzi che andare in Cina, si può comodamente rimanere davanti allo schermo del proprio PC ed accedere a Facebook, dove link inutili, pregiudizi e convinzioni sbagliate viaggiano a go go! Comunque sia è un diritto di tutti poter informare ed essere informati. L'eccesso di informazioni, è dovuto al fatto che la maggior parte di esse sono emerite stupidaggini, e inoltre c'è anche un eccesso di idee in circolazione, ma prive di fondamenti e ragionamenti. Il fatto è che la causa di tutto ciò è l'educazione che il governo impartisce al popolo italiano, e non dell'assoluta libertà di internet...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardate qua, io non ho parole. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate qua, io non ho parole.   Guardate qua, io non ho parole. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardate qua, io non ho parole.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Bacheca generale-
Vai verso: