Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Beautiful Boxer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Beautiful Boxer Empty
MessaggioTitolo: Beautiful Boxer   Beautiful Boxer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 4:43 pm


Beautiful Boxer Beautiful%20Boxer

Questo film è molto bello perché non è la "solita" storia di una transessuale...parla di una MtF che per coronare il suo sogno diventa pugile (o meglio campione(ssa) di Muai Thay professionista) per guadagnare abbastanza per mantenere la sua famiglia e pagarsi l'operazione, e usa la sua femminilità come "arma" contro i suoi avversari...è tratto dalla storia vera di "Nong Toom", che ora è un'attrice e vive a Bangkok.

Si trova facilmente in inglese sottotitolato in italiano online Smile
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Beautiful Boxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beautiful Boxer   Beautiful Boxer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 6:13 pm

ho presente la sua storia Smile se riesco me lo scarico bounce
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Beautiful Boxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beautiful Boxer   Beautiful Boxer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 8:40 pm

Puoi anche tranquillamente vederlo streaming, basta che scrivi beautiful boxer streaming ita su google XD io l'ho trovato tipo al primo risultato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beautiful Boxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beautiful Boxer   Beautiful Boxer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Beautiful Boxer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Cronaca-
Vai verso: