Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cos'avete sognato stanotte?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Cos'avete sognato stanotte? Empty
MessaggioTitolo: Cos'avete sognato stanotte?   Cos'avete sognato stanotte? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:49 am

Come da titolo Wink

Io passo perché il mio era vietato ai minori di 18 pig
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Cos'avete sognato stanotte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'avete sognato stanotte?   Cos'avete sognato stanotte? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:12 am

Ma son l'unico che non fa mai sogni erotici? MAH! Ahahah comunque preferirei evitare il discorso erotico, ci trovo un che di fastidioso, non so perché...comunque ho sognato di avere un cancro al braccio sinistro..il fatto è che l'ho sognato nella veglia prima di svegliarmi, quindi mi son svegliato convinto che fosse vero ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Cos'avete sognato stanotte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'avete sognato stanotte?   Cos'avete sognato stanotte? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:37 am

Ho sognato che Giulia mi tagliava i capelli, e che poi ero una specie di demone malvagio che si divertiva a far del male alla gente, e c'era un essere che sapevo esser mia madre che era dietro ad una specie di tenda e mi diceva che entro mezzanotte avrei dovuto trovare una donna Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cos'avete sognato stanotte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'avete sognato stanotte?   Cos'avete sognato stanotte? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'avete sognato stanotte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Area svago-
Vai verso: