Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TransAzioni di Mary Nicotra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

TransAzioni di Mary Nicotra Empty
MessaggioTitolo: TransAzioni di Mary Nicotra   TransAzioni di Mary Nicotra Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:35 pm

Questo è un libro che si può ordinare anche in libreria (io l'ho ordinato alla Mondadori), riporta soprattutto diverse testimonianze di ragazzi FtM e alcune informazioni generiche.

TransAzioni di Mary Nicotra M_7610e08af0679cce33bed0c6e53c67c5

È una lettura interessante, costa abbastanza (16 euri Neutral ) ma non è "utile" se si sa già molto sulla questione...più che altro può servire per aiutare gli altri a capire (lo si può prestare per spiegare la cosa e simile) e per avere altre testimonianze sulla faccenda.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

TransAzioni di Mary Nicotra Empty
MessaggioTitolo: Re: TransAzioni di Mary Nicotra   TransAzioni di Mary Nicotra Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:27 pm

l'ho letto solo ora sto post Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
 
TransAzioni di Mary Nicotra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Cronaca-
Vai verso: