Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Don Barbero VS Don Benzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Don Barbero VS Don Benzi Empty
MessaggioTitolo: Don Barbero VS Don Benzi   Don Barbero VS Don Benzi Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:44 am

Non c'entra con il transessualismo, ma lo posto lo stesso, Don Barbero è un mito

Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Don Barbero VS Don Benzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Barbero VS Don Benzi   Don Barbero VS Don Benzi Icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:15 pm

Quoto alla grande, uno dei pochi preti cattolici in Italia che capisce qualcosa.
Don Benzi è arcigno da morire Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Don Barbero VS Don Benzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Barbero VS Don Benzi   Don Barbero VS Don Benzi Icon_minitimeGio Set 09, 2010 5:10 pm

"La coppia omosessuale deve astenersi?"
"Dall'alcol, dall'eroina..."


Idolo Laughing

Beh non è vero che non c'entra...ha parlato pure di MtF Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Don Barbero VS Don Benzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Barbero VS Don Benzi   Don Barbero VS Don Benzi Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:25 pm

I preti con cui fa bene parlare sono quelli aperti come barberi. Sono persone che ti avvicinano al loro credo. Nella mia opinione forse conosco un prete abbastanza aperto e liberale, che rimane fermo sul suo credo ma che non demonizza nessuno.
Sono un litigatore con preti professionista...
Il mio gruppo scout tiene nelle sue memorie una lista di preti con cui ho litigato accusandoli di mente ristretta. Anche delle mie 134 cadute in 13 giorni ma questa è un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Don Barbero VS Don Benzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Barbero VS Don Benzi   Don Barbero VS Don Benzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Don Barbero VS Don Benzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Cronaca-
Vai verso: