Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)

Andare in basso 
+2
Angelo Decaduto
Supertramp
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:10 am

Non scrivo quasi mai, io. Mi piacerebbe parecchio ma spesso e volentieri, quando mi viene voglia, davanti al foglio di carta mi sento perso e la mia mano impedisce alla penna di tracciare qualsivoglia parola. Ma ieri sera ho approfittato del male di vivere che m'è salito dopo cena (probabilmente a causa dei due sorsi di birra che ho accompagnato alla pizza, poiché quella birra non mi piaceva), per scrivere una poesiola carica di...mmm...diciamo che comunica il degrado delle sensazioni dovute a certi avvenimenti...

A tratti spezzati il tuo respiro gelido
da visioni nere d'artigli insanguinati:
la fiumana purpurea sotto le spalle
converge nella pozza nauseante sotto di te
ed ancora i tuoi piedi a terra, nel degrado.

Dici di no al vento e la testa ti duole
ossessivamente e non da tregua e non da pace.
Forse le ali strappate ala tua schiena
risputano alla tua fantasia che dapprima
era la tua microrealtà mascherata da verità.

O forse la tua mente sta marcendo:
il conflitto fra l'opporsi e l'adeguarsi e
il fallire nell'adeguarsi e nell'opporsi ti
cancella e non rimane che starsene
nella pozza maleodorante a lamentarsi.


Ultima modifica di Supertramp il Mer Set 08, 2010 9:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:18 am

e tu dici di non saper scrivere Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:20 am

Più che altro perché non scrivo mai...
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:23 am

Supertramp ha scritto:
Più che altro perché non scrivo mai...

Scrivi più spesso, a quanto pare ti riesce bene Wink

P.S. carino il titolo aahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:28 am

E' quello il fatto, mi piacerebbe così tanto scrivere, ma ho già detto tutto nella premessa: non so mai che scrivere!
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:45 am

Supertramp ha scritto:
E' quello il fatto, mi piacerebbe così tanto scrivere, ma ho già detto tutto nella premessa: non so mai che scrivere!

Prova a scrivere per libera associazione. Ti metti lì con foglio e penna e scrivi liberamente tutto ciò che ti viene in mente, senza pretendere che abbia un senso fin da subito...la maggior parte delle volte lo scritto acquista significato solo DOPO che hai già cominciato a scrivere!
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 5:15 pm

Alex88 ha scritto:
Supertramp ha scritto:
E' quello il fatto, mi piacerebbe così tanto scrivere, ma ho già detto tutto nella premessa: non so mai che scrivere!

Prova a scrivere per libera associazione. Ti metti lì con foglio e penna e scrivi liberamente tutto ciò che ti viene in mente, senza pretendere che abbia un senso fin da subito...la maggior parte delle volte lo scritto acquista significato solo DOPO che hai già cominciato a scrivere!

Bel consiglio Smile

@Gabri: Vedo che hai proseguito egregiamente la strofa che mi avevi fatto leggere Wink bravo bravo!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:17 pm

Eccone un'altra, fresca fresca di ora...

L'acqua del fiume scorre sui brillanti
sassi marmorei levigati dal tempo e
accoglie i miei piedi stanchi nel suo scorrere
e gela il sangue delle vene in essa immerse.

A cosa pensi? Cosa attira la tua attenzione?
Vorresti non pensare ed invece pensi a tutto e
ti distrai ammirando ciò che ti circonda ma
di tutto quel che c'è non sai cosa osservare.

Intanto i miei piedi son gelati e bianchi
anch'essi come i sassi, ed il sangue scorre
più lento e perdono la sensibilità, quei due.
Cosa, adesso, li differenzia dai sassi nell'acqua?


Non so voi ma...ho freddo ai piedi.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:18 pm

è stupenda, sembri la natura stessa, siamo fatti di natura
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:23 pm

Sai, la domanda che pongo alla fine della poesia non è rivolta solo a voi, ma anche a me...non posso affermare di essere natura, è una cosa in cui credo ma in cui ancora non mi sento!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:19 am

Terza poesiola, ispirata ad un pensierino che feci una sera di quest'estate sul pontile di Forte dei Marmi, quando stetti solo 5 minuti poiché due miei amici parlavan di cose personali (dalle quali odio esser tagliato fuori, visto che anche io sono alla portata di quei discorsi) e l'altro era al telefono...

Captai tardi il mare vibrare
per il vento freddo che lo percorreva,
ogni goccia della distesa salata fremeva
ed in cielo la luna dell'estate.

Come la luce che si propaga
ovunque possa arrivare e
genera ombra al primo ostacolo,
erano i miei pensieri quella sera.

Come i raggi lunari anche la mente
ha incontrato il suo mare che vibra.
Nella mia testa era il raggio lunare
riflesso nel mare irrequieto ed irrequieto
il riflesso, allora, a sua volta.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:27 am

stupenda *.*
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:19 pm

bellissima questa
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:21 pm

Molto bella, soprattutto come immagini!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:37 pm

Grazie! Sinceramente a me però non entusiasma tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 2:44 pm

Come mai?
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:31 pm

Non lo so..non mi emoziona e basta...
Torna in alto Andare in basso
fuoconero

fuoconero


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.10

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:55 pm

Innanzi tutto carino il riferimento a Montale, che se non sbaglio ti è anche d'ispirazione.
Nella prima noto un pessimismo, forse un po' riferito alla situazione in cui vivi e dove vivi, vero? Sentirsi incatenati nella società... atroce.
Nella seconda, la cosa della natura, mi sa di panismo D'Annunziano, non troppo ma un po' sì. Ad ogni modo sono bellissime. Dovresti scrivere più spesso!
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:15 pm

Montale un pochetto d'ispirazione lo è, già! D'annunzio non mi piace...tutta questa bellezza dell'estetismo io proprio non la riesco a concepire...comunque grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:52 am

Salve a tutti, mi ripresento con un componimento un pochetto più lungo dei precedenti, non mi piace moltissimo com'è scritto ma descrive una scena visionaria...

Voci avvelenate cuciono la mia bocca e
chiudono i miei occhi e tappano le mie orecchie.
Inchiostro nero forma parole senz'anima che
prendono vita e mi avvolgono tutt'intorno.

Ora incatenato in questo groviglio le
candele che facevano luce su di me
scatenano le fiammelle sotto di me,
immobile e condannato a bruciare.

Miseramente abbandonato tutt'avvolto così
in un arido deserto che non conosce notte,
un altro sfortunato dapprima era capitato,
ed ora in un altro groviglio è avvinghiato.

Solo un piccolo foro di questa trappola mi
permise di scorgere il groviglio dello sventurato:
i lumi di cui era circondato s'affievolirono
fino a spegnersi e lasciando i cerini fumanti.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:04 pm

inquietante.... cosa rappresenta??
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:22 pm

Dunque spiego.

Il groviglio formato dalle voci avvelenate e dalle parole senz'anima rappresenta la confusione che causano le bugie e le parole volutamente fuorvianti che ci vengono dette tutti i giorni, dai giornali ma volendo anche da parenti o apparenti "amici".
Le candele sono il lume della ragione, che dopo che il protagonista è stato fuorviato da tutte quelle parole confuse ha cominciato a non capirci più niente. Allora si sforza per cercar di capire qualcosa, ma questo lo fa confondere ancora di più fino a farlo impazzire: lo sforzarsi di capire e l'impazzire son rappresentati dalle candele che cominciano a bruciare il groviglio in cui il protagonista è rinchiuso completamente.
L'arido deserto è il mondo che ci circonda, arido perché superficiale ed ignorante, e non conosce notte perché non si prende mai tempo per riposare un attimo ma continua costantemente a girare nel verso sbagliato, le persone non smettono mai di pensarla alla stessa maniera, mantenendo intatti i loro pregiudizi.
Poi viene presentato un altro personaggio, anche lui rimasto avvinghiato dalle parole fuorvianti e confuse.
Da un piccolo foro del groviglio il protagonista vede ciò che succede all'altro sfortunato: le sue candele non cominciano a bruciare il suo groviglio provocando ulteriore disagio e sofferenza come invece avviene al protagonista, ma si spengono lentamente, ciò significa che la sua ragione s'è addormentata, ed il fumo dei cerini rappresenta l'ulteriore disagio che a sua volta una persona con la ragione addormentata causerà.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:30 pm

ma è un riassunto stupendo di come sta vivendo il mondo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:49 pm

Bello il significato e non male nemmeno la costruzione (ci sono in particolare alcuni pezzi per niente stereotipati e decisamente interessanti), si rovina un po' sulla musicalità...
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:19 pm

Eh lo so, ma l'ho scritta stamani a scuola...avevo bisogno di scrivere e avevo quest'idea ma non ero ispirato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)   Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida al primo appuntamento al DISEM, punto per punto
» Sono un trans.org
» Ciao sono nuovo
» Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi
» I Cannibal Corpse non sono mai stati così dolci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: I vostri scritti-
Vai verso: