Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni letterarie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: Citazioni letterarie   Citazioni letterarie Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:22 pm

"Un bambino scottato ama il fuoco"

Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wild
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni letterarie   Citazioni letterarie Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:43 pm

" Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"

Piccolo Principe
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni letterarie   Citazioni letterarie Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:45 pm

E' importante notare come all'improvviso e contro ogni probabilità, un capodoglio si fosse materializzato parecchie miglia al di sopra della superficie di un pianeta alieno. E non essendo questa una condizione naturalmente sostenibile per una balena, l'innocente creatura ebbe pochissimo tempo per accettare la propria identità. Ecco che cosa pensava mentre cadeva:

"AAAAAAHHHH Che succede?! Chi sono?! Perché sono qui?! Qual'è il mio scopo nella vita e soprattutto che significa <chi sono>? Ok, calma, calma! Riprendiamoci. Che sensazione interessante! Che cos'è? E' come un pizzicorino alla, beh, sarà il caso di cominciare a dare il nome alle cose! Chiamiamola, eemh, coda? Si, coda, ah! Ehi, che cos'è questo fragore che mi sibila intorno a quella che chiamerò testa? Vento! Com'è come nome? Funziona? Si! Ho le vertigini da cose nuove, sarà il vento? Ce n'è veramente un sacco! Adesso eh, cos'è che mi sta venendo incontro tanto in fretta, così grande e piatta e tonda? C'è da trovare un nome altisonante, anzi, ALTISUONANTE! Suolo, suolo! Perfetto, suolo, ah, ah! Chissà se diventeremo amici... Ciao, Suolo!" BOOM.


Tratto da "Guida galattica per autostoppisti" XP
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: aforisma   Citazioni letterarie Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:15 am

Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte.

[Edgar Allan Poe]
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni letterarie   Citazioni letterarie Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:59 am

"La tua debolezza deriva dall'inadeguatezza del tuo odio nei miei confronti." - Itachi Uciha

Ha un ché di veritiero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citazioni letterarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni letterarie   Citazioni letterarie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni letterarie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni da libri e film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Area svago-
Vai verso: