Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:35 am

Ho un leggero problema tecnico, e necessito dell'aiuto di qualcuno, mi sono stati detti vari problemi riguardo al vedere o meno le sezioni private.
Ho controllato varie volte sul pannello di amministrazione, ed è strano che ci siano di questi problemi.ù
Se qualcuno mi sa dare la motivazione è ben accetto...
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:58 am

Per favore scrivete qui ciò che riuscite a vedere ciò che NON riuscite a vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:00 am

Nella sezione delle foto non riesco a vedere la foto postata da fatinalily e nemmeno la Deviant Art di Stephenhypnos...al posto del link, o foto che sia, vedo sempre il solito ritornello: [Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:01 am

non vedi solo quello?
prova ora...
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:52 pm

io vedo tutto
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:55 pm

ok, mi serve per tener sotto controllo un po' la situazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?   Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Permessi, come mai alcuni non riescono a veder le sezioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezioni private
» Aggiunta di sezioni nello spazio dedicato all'Arte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Tutorial-
Vai verso: