Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test n.8

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:35 pm

SUPER TEST DI PERSONALITÀ

Il seguente test pone 23 domande alle quali è indispensabile rispondere in maniera del tutto sincera. Al termine del test, in base alle risposte che avrai dato, ti verrà fornito il profilo della tua personalità. La peculiarità di questo test è quella di dare la possibilità di rispondere in maniera aperta alle domande (niente scelte multiple!) e di elaborare il profilo di personalità in tempo reale. Il nostro test non fornisce mai due profili uguali! Questo non vuole essere un test di personalità serio, e il suo scopo è soprattutto quello di regalare qualche minuto di relax. Buon divertimento!

Ricorda che questo è un test spiritoso e il suo risultato sarà del tutto inattendibile. Lo scopo del test è di divertire e il suo risultato non ha alcuna violenza oggettiva.
Per favore rispondi a tutte le domande altrimenti il risultato sarà falsato! Buon divertimento lol!


1 - Il tuo nome:


2 - Il tuo sesso:


3 - La tua età: (in cifre)


4 - Fino a che età vorresti vivere? (in cifre)


5 - Quanti amici hai? (in cifre)


6 - Un aggettivo positivo per descriverti: (es: onesto, simpatico, gentile...)


7 - Un aggettivo negativo per descriverti: (es: testardo, orgoglioso, geloso...)


8 - Un aggettivo positivo per descrivere la tua vita: (es: serena, attiva, impegnativa...)


9 - Il nome di un persona che ammiri: (attore, cantante, scienziato, politico...)


10 - Spiega brevemente perché ammiri questa persona: (inizia la frase con "È". Esempio: "È una persona intelligente e raffinata")


11 - Il nome di un personaggio famoso che non sopporti: (es: un personaggio politico, un attore, un cantante...)


12 - Una professione che non vorresti mai svolgere: (es: autista, becchino...)


13 - Una professione che ti piacerebbe svolgere: (es: medico, cantante...)


14 - Tre cose veramente importanti nella vita: (es: salute, lavoro, denaro....)


15 - Il colore che ti piace di meno:


16 - Elenca tre oggetti, reali e non, di questo colore: (es: alberi, mare, cielo...)


17 - Il tuo colore preferito:


18 - Elenca tre oggetti, reali e non, del tuo colore preferito: (es: papaveri, rose, notte...)


19 - La tua attività preferita: (usa un verbo all'infinito, per esempio: nuotare, mangiare, dormire...)


20 - Il peggior personaggio politico dei nostri tempi:


21 - Quanti partner diversi vorresti avere nella tua vita? (in cifre. Puoi anche esagerare...)


22 - Il pensiero più cattivo che hai mai avuto: (usa l'infinito, per esempio: incendiare i peli del naso di mio fratello, sputare da un grattacielo...)


23 - Come descriveresti la persona che odi di più al mondo? (inizia la frase con "È". Per esempio: "È antipatico e disonesto")
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Risultato del super test di personalità
[sostituisci a posto dei numeri le risposte che hai dato alle precedenti domande con numeri assegnati.]

Salve, il mio nome è [9] e vorrei parlare un po' di [1], che è la\il mia\o migliore amica\o.
Ella\egli è la persona più [7] che io conosca, anche se crede di essere estremamente [6]. [1] ha [4] anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora [3]. Tuttavia io ammiro molto [1] in quanto grande sostenitrice\ore di [11]. La vita di [1] non sarebbe così [8] senza [11]. [1] parla di [11] in questi termini: <<[10]>>. [1] vorrebbe essere [2], purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata [2]. Come se non bastasse la\il mia\o amica [1] lavora come [12], mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come [13]. Le cose che la\il mia\o cara\o amica\o [1] detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: [14]. Ciò che ella\egli adora è invece [19]. Passa giornate intere a [19]! [1] odia tutto ciò che ha a che fare con il colore [17]: ]18] sono tra le cose più temute da [1]. [15], quello sì che è un colore amato da [1]! [16] sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la\il povera\o [1] possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella\egli sogni continuamente di avere almeno [21] uomini\donne diversi\e nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi [4] anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di [22]. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, [1] possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la\il nostra eroina\eroe: <<[23]!>>.
E ora una notizia bomba su [1]. [1] è segretamente innamorata\o di [20]!


Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:32 pm

Salve, il mio nome è Christopher e vorrei parlare un po' di Gabriele, che è la\il mia\o migliore amica\o.
Ella\egli è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente idealista. Gabriele ha 104 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Gabriele in quanto grande sostenitrice\ore di FABRIZIO CORONA. La vita di Gabriele non sarebbe così impegnativa senza Fabrizio Corona. Gabriele parla di Fabrizio Corona in questi termini: <<E' una persona ricca di forza d'animo!>>. Gabriele vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschio (???). Come se non bastasse la\il mia\o amica Gabriele lavora come dottore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come musicista. Le cose che la\il mia\o cara\o amica\o Gabriele detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: l'amore, gli amici e i suoi ideali. Ciò che ella\egli adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Gabriele odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: Prati, alberi e PANDA 4 X 4 sono tra le cose più temute da Gabriele. Viola, quello sì che è un colore amato da Gabriele! Magliette, pecore e case sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la\il povera\o Gabriele possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella\egli sogni continuamente di avere almeno 6 uomini\donne diversi\e nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 104 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far schiantare un gasato in moto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gabriele possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la\il nostra eroina\eroe: <<E' un bastardo che si approfitta dell'ingenuità delle persone per scopo personale e non si preoccupa delle conseguenze!!>>.
E ora una notizia bomba su Gabriele. Gabriele è segretamente innamorata\o di Silvio Berlusconi!


FUCK.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:49 am

Uahahahaha l'avevo già fatto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:36 am

Il fatto che io ammiri Fabrizio Corona e sia innamorato di Silvio Berlusconi è demotivante ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:59 am

Salve, il mio nome è Lady D e vorrei parlare un po' di Christopher, che è il mio migliore amico.
egli è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista. Christopher ha 94 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Christopher in quanto grande sostenitore di Emilio Fede. La vita di Christopher non sarebbe così variegata senza Emilio Fede. Christopher parla di Emilio Fede in questi termini: <<è stata una grande persona (ciò vuol dire che è mortooo Laughing)>>. Christopher vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata femmina (:Suspect:). Come se non bastasseil mio amica Christopher lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come pittore. Le cose che il mio caro amico Christopher detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, libertà, famiglia. Ciò che egli adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Christopher odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: inchiostro, petrolio, computer sono tra le cose più temute da Christopher. Rosa, quello sì che è un colore amato da Christopher! maiali, pelle, pennarelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Christopher possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 94 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare di sotto dalle scale mio padre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Christopher possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive il nostra eroe: <<É falso e ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su Christopher. Christopher è segretamente innamorata\o di Berlusconi! Laughing Laughing

Gabri, ammiri me???? °_°
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:07 am

Sei la prima persona che m'è venuta in mente XD Ma il PAPI è solo mio!!! (Silvio Laughing )
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:19 am

Supertramp ha scritto:
Passa giornate intere a suonare! Gabriele odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: Prati, alberi e PANDA 4 X 4 sono tra le cose più temute da Gabriele.

Questo significa GUERRA. Test n.8 20_evil
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:22 am

HAHAHAHAHAHAHAHAHA VERO! Ma fallo un popoino anche te! Li ti chiede il tuo colore preferito e io ho messo verde, e poi ti chiede tre oggetti di quel colore...poi nel testo che devi scrivere ti incasina tutto apposta, ti fa odiare il tuo colore preferito e tutto ciò che ha a che fare con esso XD
Torna in alto Andare in basso
fatinalily

fatinalily


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 8:23 pm

ahahahahahahahahah XDXDXDXDXD pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test n.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test n.8   Test n.8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test n.8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test n.1
» Test n.2
» Test n.3
» Test n.4
» Test n.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Area svago-
Vai verso: