Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti belli e brutti!

Andare in basso 
+2
Supertramp
Acute Dreamer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Acute Dreamer

Acute Dreamer


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 30
Località : Bicchio

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:09 pm

Ciao...mi è stata inviata la richiesta di entrare a far parte di questo forum e...perché no??? è sempre bello sapere e conoscere cose nuove!
Ok...mi presento...mi chiamo Elena, sono di Viareggio e ho 17 anni freschi freschi...bella mì gioventù! Very Happy Ho usato questo nik perché su face è il nome della pagina del mio migliore amico e adoro questo nomignolo!!! mi rispecchia troppo!!!
Credo che questo forum sia una bella iniziativa e un bel modo di far sapere alle persone determinate cose che si tende a nascondere o a far finta che non esistano...ci sono e come!
Ciau! Smile
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:27 pm

Ben arrivata Elena! Io abito a Pietrasanta, sicché siam tutti vicini, ma sei FtM, MtF o cos'altro? In caso tu non lo sia, ti sei presentata nella sezione sbagliata, ed invoco l'aiuto del Dio Christopher a spostare il post nella sezione adatta! XD
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:31 pm

Abiti a Viareggio? Anche io sto lì, probabilmente ti conosco.
Comunque probabilmente hai sbagliato sezione, aspetto tue notizie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:29 pm

Benvenuta(?) !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Acute Dreamer

Acute Dreamer


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 30
Località : Bicchio

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: xD   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:35 pm

nono...nè MtM Nè MtF...MI SA HO SBAGLIATO SEZIONE...SCUSATEMI! o.O'' Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:46 pm

Ahaha, tranqui XD capita!
Benvenuta allora!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Grifoni




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 39
Località : Spoleto

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:26 pm

Acute Dreamer ha scritto:
nono...nè MtM Nè MtF...

uh diu una nuova specia di transessuale... ma che è MtM??? ihihihihihihihihihihihih XD
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:07 am

uahahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:16 am

capita di sbagliare dai lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Acute Dreamer

Acute Dreamer


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 30
Località : Bicchio

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:59 pm

mi son sbagliata...sorry! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:23 pm

Il tuo cognome inizia per A. se non mi sbaglio. Comunque sono Filippo, abbiam fatto le elementari insieme se la mia intuizione è giusta. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti belli e brutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti belli e brutti!   Salve a tutti belli e brutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti belli e brutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve! =D
» Salve! =D
» Salve
» Salve
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Dalla parte degli "altri" :: Presentazioni-
Vai verso: