Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zarbon




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.12

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 12:48 am

Salve a tutti mi chiamo Salvatore ,
in realtà sono un intruso ... mi sono iscritto per cercare il vostro aiuto...
se non volete ..non preoccupatevi ...non vi biasimerò ... ma ora è meglio che mi spieghi... studio infermieristica e sto facendo una tesi sul disturbo d'identità di genere e vorrei conoscere di più su questa particolare condizione poco conosciuta e spesso distorta dai mass -media.
grazie di tutto in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Kuzja




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.02.12

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ehilà!   mi presento Icon_minitimeDom Set 09, 2012 4:09 pm

Ehilà, ciao!
Mm.. una tesi sulla disforia di genere? E' una cosa assai coraggiosa! Generalmente, chi sa conosce quello che vuol dire "D.I.G" da fuori l'esperienza, viene un conato di vomito..
Ci sono qua e là delle storie, anche se è dura trovarle.
Io non ho ancora iniziato nulla (anche se credo che qualcosa farò).
Angelo Decaduto credo sia il più esperto, credo abbia già fatto l'iter. Se posso esserti d'aiuto, dimmelo. Farò il possibile. Smile
Ah, in culo alla balena per la tesi!
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: