Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
suffocated_boy




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 42
Località : fossano

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:45 pm

sono ftm, dentro, perche fuori la mia pelle veste donna...non so per quanto ancora perche soffro di claustrofobia..ho tentato una volta al saifip di roma dove mi sono presentato ad alcune sedute e poi per tante ragioni ho mollato..un po di insicurezza e tanta paura forse. ora non riesco piu a rimandare...pero comunque dovro, ancora per poco....se riesco. un po di me ho scritto nell profilo...tra ne che sono rumeno, fidanzato e asppetto con ansia di andare a convivere in primavera e come tutte le attese anche questa e molto noiosa. ho perso un po la voglia di vedere i colori della vitta e oscilla tutto tra grigio chiaroscuro...do la colpa alla vecchiaia scratch o alle cose che non riesco ancora a farle..ma un buon segno e questo forum che mi ha fatto venire voglia di chiaccherare un po.
sono felice di conoscervi e ringrazio tutti coloro che si occupano di questo sito..ho trovato d'avvero informazioni molto interessanti. tra un secondo Sleep e meglio che vado al letto, a presto
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:49 pm

Ciao, mi spiace se questo forum è un po' spopolato, ma per qualsiasi cosa io ci sono ^^
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
 
salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve a tutti ^^
» Salve a tutti!
» Salve Popolo :)
» Salve! =D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Vai verso: