Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Empty
MessaggioTitolo: Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)   Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:49 pm

“…Per la prima volta aveva avuto la dimostrazione che era proprio come pensava: era una sensazione fisica il suo sentirsi uomo. Ora lo sapeva con certezza…ecco, quello voleva dire essere un uomo: esserci dentro al corpo di un uomo. E lui che, per paradosso, sentiva queste cose fin d’allora, da quando cioè ancora quel fisico maschile non ce l’aveva, che le aveva sentite anche prima di quella fatidica iniezione, adesso aveva l’esatta coscienza i non essersi sbagliato: sì, il suo corpo stava divenendo sempre più il sito ideale per la sua mente, in un incastro perfetto e indispensabile perché lui potesse ricominciare a vivere….
…anche una chica. Arnold riconobbe subito la pianta perché ne aveva comprata una poco tempo prima dopo aver sentito che ad una certa età cambiano sesso trasformandosi da femmine in maschi. Gli era parso di buon auspicio tenerla in casa. Lo consolava sapere che quello che stava facendo lui accadeva frequentemente in natura. Anche le cernie, per esempio, sono prima femmine e poi maschi. A quanto pare le cose sembravano proprio andare nella sua direzione come se l’individuo base fosse sempre femmina e da quella tutto partisse. Un bello smacco per le teorie maschiliste che dicono che Eva è stata creata da Adamo…”


Questo è un pezzo tratto da questo libro che parla di Arnold, ragazzo transessuale nato col nome e col corpo di Marylin
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)   Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:13 pm

Com'è?

Mi incuriosisce molto questo libro, mi piacerebbe leggerlo...ho letto articoli e cose simili di Tolu in passato, e mi piace come scrive Smile
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)   Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:31 pm

quando ho soldi me lo ordino da internet Smile quindi non so dirti altro per ora ^^"
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)   Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:15 pm

Io l'ho letto e ce l'ho a casa.
Non è male, avrei preferito forse che si dilungasse più su alcuni momenti, ma c'è da dire che giustamente è stata la vita e transizione sua, ha scelto lui quello di cui parlare.
Mi è piaciuto comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)   Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il viaggio di Arnold - Davide Tolu (libro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro FtM su Amazon
» Che libro state leggendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Cronaca-
Vai verso: