Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:43 am

http://perugia.annuncia.it/Annunci-gratuiti/24-Incontri/Matrimoniali/136962/Nasce-in-Italia--a-Perugia--ERMES--la-prima--Agenzia-Matrimoniale--per--Altrosessuali---gay--lesbo--bisex--trans--erma--inter--asex--queer-.html

http://www.agenziaermes.com

Ma vi rendete conto la gente che arriva a definirci altrosessuali? Cosa siamo fenomeni da baraccone? Sono indignato!

Marco.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:15 pm

Altrosessuali?!?
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 5:25 pm

Dal titolo e dalla descrizione mi aspettavo chissàcosa...invece da quanto capito è una sorta di libera interpretazione italiana di queer Laughing non mi sembra che sia usato in modo offensivo
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: ??   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:56 pm

Veramente tommy mette tutti in un gran minestrone, ovvero transessuali, gay, lesbiche etc etc e li denomina altrosessuali e ciò mi offende francamente.

:-S
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 9:22 am

altrosessuali: "neologismo coniato dall'Agenzia Matrimoniale Ermes per designare tutte quelle persone che non identificano i propri gusti sessuali e/o sentimentali nell'eterosessualità: Gay, Lesbiche, Bisessuali, Transessuali, Ermafroditi, Intersessuali, Asessuati, Queer ... e oltre"

Non mi piace molto che ci abbiano messo la parola ermafroditi nel gruppo, però dai, vabbè Smile
Preferisco queer, ma come parola è carina. Anche perché di media se sei una persona LGBTQI hai più difficoltà a trovare l'anima gemella...

Comunque qual è il problema, non vuoi figurare nella stessa categoria dei gay?
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: ??   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:08 am

Fratty ha scritto:
altrosessuali: "neologismo coniato dall'Agenzia Matrimoniale Ermes per designare tutte quelle persone che non identificano i propri gusti sessuali e/o sentimentali nell'eterosessualità: Gay, Lesbiche, Bisessuali, Transessuali, Ermafroditi, Intersessuali, Asessuati, Queer ... e oltre"

Non mi piace molto che ci abbiano messo la parola ermafroditi nel gruppo, però dai, vabbè Smile
Preferisco queer, ma come parola è carina. Anche perché di media se sei una persona LGBTQI hai più difficoltà a trovare l'anima gemella...

Comunque qual è il problema, non vuoi figurare nella stessa categoria dei gay?

Fratty io credo a questo punto che io e te abbiamo un problema di comunicazione perchè non è possibile che vengo sempre da te frainteso '-_-
Ti sembra che da qualche parte ho detto che mi dà noia figurare nella stessa categoria dei gay? Mah!
Io ho detto che mi trovo indignato a essere catalogato come altrosessuale...e parlo di me, io non sono altro sessuale io sono eterosessuale tutto qua... ma prima di tutto io sono Marco...mi han sempre dato fastidio le categorie generalizzanti portate all'estremo per diversificare...Io prima di tutto sono una persona, un "io" e poi verrà il resto. Tutte questa corsa alle categorie...bah
E' più chiaro ora? E speriamo che la prossima volta che posto qualcosa vengo capito Wink senza polemica eh! santa
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:45 am

Non so, a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo come definizione. C'è da dire però che effettivamente un o una trans può avere più difficoltà della media a trovare un partner, se a lui/lei va bene rivolgersi a una agenzia matrimoniale perchè no?
Magari un/una trans con i documenti sbagliati potrebbe non essere accettato/a in un'agenzia matrimoniale normale, boh
Che dovevano scrivere, persone LGBTQIA-ali?
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:15 pm

J.Marco ha scritto:
Veramente tommy mette tutti in un gran minestrone, ovvero transessuali, gay, lesbiche etc etc e li denomina altrosessuali e ciò mi offende francamente.

:-S

Queer significa esattamente questo: transessuali, gay lesbiche ed "etc"..."Altrosessuali" ne è una sorta di traduzione che non è che suoni benissimo, ma non arriverei a considerarla offensiva...

Sinceramente credo che sia più offensivo l'ermafroditi al posto di intersessuati, che non avevo notato prima che Fratty lo facesse notare Neutral
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:17 pm

A me da fastidio perché io mi ritengo eterosessuale, come dice Marco, ma capisco anche che è normale che uno in questa situazione abbia più problemi nel trovare un partner..
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:21 pm

Angelo Decaduto ha scritto:
A me da fastidio perché io mi ritengo eterosessuale, come dice Marco, ma capisco anche che è normale che uno in questa situazione abbia più problemi nel trovare un partner..

Esatto Chris! Hai centrato quello che volevo dire!!!
A me dà fastidio l'etichetta di altro sessuale, dato che io sono eterosessuale ed essere un ragazzo transessuale non si significa di certo essere ALTROSESSUALE.
Tutto qui Smile
Lieta giornata

Marco.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:48 pm

Secondo me la cosa più seccante di "altrosessuali" è il "-sessuali" comunque... "queer" vuol dire "bizzarro" in inglese, quindi si usa per indicare chi diciamo devia dalla norma eterodominante e cisgender...quindi persone transgender e persone non-etero...(a volte l'ho visto usato in riferimento anche per sessualità alternative come BDSM e simile, ma in genere non è molto comune), ma non si riferisce ad un orientamento sessuale particolare...

Comunque volendo se ne potrebbe parlare con chi ha deciso il termine...se come dicono sono così ansiosi di accettare ed essere d'aiuto, accoglieranno di certo una cortese lettera che fa notare che il termine può infastidire alcune persone...magari possiamo scriverne una qui, così ci consigliamo su cosa scrivere (e magari su un'alternativa da proporre ad "altrosessuali", così è più costruttivo) prima di inviarla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi   Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono allucinato e mi han dato molto sui nervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono un trans.org
» Ciao sono nuovo
» I Cannibal Corpse non sono mai stati così dolci!
» Sfogo personale (Niente a che vedere col transessualismo, ma sono problemi di cui si può tranquillamente parlare)
» Mi sono andati di traverso degli ossi di seppia. (Bello come nome per una raccolta? Ahah, comunque in continuo aggiornamento!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Noi :: Cronaca-
Vai verso: