Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Palestra / Sport

Andare in basso 
+3
Tommyknocker
J.Marco
GordonPym
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GordonPym

GordonPym


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Firenze

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:54 pm

Spero di aver azzeccato la sezione giusta, volevo chiedere chi di voi fa sport o chi fa palestra. Io ho ricominciato ad andare in questa settimana, dopo la pausa che mi ero preso per l'esame di maturità e d'estate Smile Mi piace un sacco, mi sfogo, mi diverto e mi "abbellisco" Razz
Torna in alto Andare in basso
J.Marco




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 40

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Palestra   Palestra / Sport Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:14 am

Io vado in palestra, anche per me è uno sfogo ed è divertente.

Marco.
Torna in alto Andare in basso
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeVen Set 17, 2010 1:34 pm

Io facevo MMA (una delle poche arti marziali dove non è necessaria la grazia XD quindi perfetto per chi come me si sente sempre un elefante in cristalleria), e mi piaceva molto, ma ho dovuto smettere per ragioni economiche Sad

Al momento non faccio sport ma invece che andare in macchina sto andando in bici a scuola ogni mattina (e sono più di 10 km, quindi non è poco) all'andata e ritorno...spero di perdere un po' di ciccia (perlomeno nelle coscie e nel petto!) e di fare un po' di muscoli nelle gambe!
Torna in alto Andare in basso
Jasonvanhalen

Jasonvanhalen


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 33
Località : Provincia Firenze

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeVen Set 17, 2010 3:21 pm

Io ho fatto calcio, e d'estate tennis, per diversi anni, ma ho dovuto smettere sia per motivi economici, sia per motivi scolastici, sia perchè mi spostavano a giocare con le femmine e non ne avevo alcuna intenzione XD
Adesso pratico sport solo con amici, qualche partitella di calcetto, qualcuna di tennis, qualche corsetta, ma niente di serio.
Ho in programma di cominciare a fare palestra, però preferisco aspettare qualche altro mese, vorrei aver cominciato prima gli ormoni, almeno allenerò un corpo che prenderà forme maschili, lo trovo più utile Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:10 pm

Io ho sempre fatto sport in squadre maschili; calcio, hockey, pallacanestro, pallamano (tutti però durati poco, sia per motivi economici sia per dei problemi fisici: ho dovuto smettere di fare hockey, mi grande amore, per un problema ad un ginocchio Sad )
Ora sto iniziando a fare canottaggio, che mi potenzierà i "pettorali" (o come dice mia madre: tettorali XD) gambe, addominali e braccia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:22 pm

Il basket è la mia grande passione... vivrei di pallacanestro....
Faccio palestra a tempo perso....
Farò qualche corso in palestra, devo vedere...
facevo wing tsung figo, ma era costoso e l'hanno spostato a 12 km e se devo andare a faticare e farmi pure pezzi in macchina mi girano le balle....
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 9:44 pm

Io pratico arti marziali da otto-nove anni Very Happy
Ho praticato per tang soo do per sei anni e poi sono passato al karate shotokan TRADIZIONALE (ci tengo sempre a specificarlo a lettere cubitali).
Contemporaneamente faccio pesi, addominali vari e flessioni a casa per tre volte a settima.
Quando il tempo (sia atmosferico che nel senso di tempo libero) lo permette adoro andare in mountain bike nei boschi che fortunatamente ho poco distanti da casa mia.
Insomma...senza fare moto non ci so stare bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Palestra / Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Palestra / Sport Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Palestra / Sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Bacheca generale-
Vai verso: