Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Casto Divo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Il Casto Divo Empty
MessaggioTitolo: Il Casto Divo   Il Casto Divo Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:44 pm


Immanuel Casto ha fatto un nuovo video Laughing

Premetto che le canzoni di quest'uomo mi fanno sempre spisciare, ma non ho mai capito che cosa gli passi per la testa...se faccia per denuncia, per fare il trasgressivo, per prendere per il culo, o che altro Rolling Eyes resta il fatto che avendo un umorismo cretino crepo dalle risate ogni volta che salta fuori con una nuova cazzata canzone:

Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Il Casto Divo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Casto Divo   Il Casto Divo Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:24 pm

Avete sentito la sua Stuprami? ecco a parte che assomiglia troppo a un mio pg su un gdr, ma questi son dettagli, è il video che è un film di pochi minuti ma ha una storia un inizio e una fine un film in piena regola, altro che cagate che durano due ore dove i vampiri sbrilluccicano...
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il Casto Divo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Casto Divo   Il Casto Divo Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:03 pm

Saranno ovviamente a scopo ironico e sarcastico, e provocatorio...ma a me questa roba mi fa stare male Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Casto Divo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Casto Divo   Il Casto Divo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Casto Divo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Arte :: Musica-
Vai verso: