Look at the mirror
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il perché del vostro Avatar

Andare in basso 
+4
Talia
Tommyknocker
Supertramp
Angelo Decaduto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:30 am

Tanto per restare in tema col topic precedente Wink

Nella mia immagine sono rappresentato io, con in braccio la mia maschera. Non credo ci sia bisogno di spiegare altro...
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:37 am

Avevi i capelli così lunghi? :O Ti invidio! Il mio è un instant shot in una scena di "Into the Wild" dell'attore protagonista. E se qualcuno se lo sta chiedendo: SI, SONO UN FANATICO DI QUEL FILM.
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 10:43 am

Li avevo lunghi, ma non così XD non sono propriamente io, dato che è un disegno di Victoria Frances Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 11:11 am

Angelo Decaduto ha scritto:
Li avevo lunghi, ma non così XD non sono propriamente io, dato che è un disegno di Victoria Frances Wink
Ero ironico What a Face
Torna in alto Andare in basso
Angelo Decaduto
Admin
Angelo Decaduto


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 30
Località : Viareggio

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 11:13 am

ahahah XD cat
Torna in alto Andare in basso
http://lookatthemirror.forum-attivo.com
Tommyknocker

Tommyknocker


Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 32

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:05 pm

Non saprei, mi piaceva e mi rappresenta abbastanza XD e sta bene col nickname
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:11 am

Cambio di avatar, questo stavolta sono io. Lo so, sono brutto, ma non c'è cosa più bella che vedermi davanti ad uno strumento *_*
Torna in alto Andare in basso
Talia

Talia


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:33 pm

Supertramp ha scritto:
Cambio di avatar, questo stavolta sono io. Lo so, sono brutto, ma non c'è cosa più bella che vedermi davanti ad uno strumento *_*

Ahhh ti invidio! Io non so suonare nulla ç____ç

Il mio è Jack Bezarius di Pandora Hearts (si perchè sono fissata con i manga xD non ci posso fare niente), ma penso che lo cambierò appena photoshop deciderà di collaborare.
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:40 pm

Il mio è un samurai,il che racchiude due fra le mie passioni più grandi: il Giappone (dalla lingua, passando per le filosofie e le religioni fino alla storia) e il karate.
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:41 pm

Anche a me interesserebbe parecchio la filosofia orientale, ma vorrei dei testi attendibili dove poterla studiare...e pure la lingua e le religioni sono molto belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:47 pm

Supertramp ha scritto:
Anche a me interesserebbe parecchio la filosofia orientale, ma vorrei dei testi attendibili dove poterla studiare...e pure la lingua e le religioni sono molto belle Very Happy

Io sto al secondo anno di "lingua e civiltà giapponese" a La Sapienza Very Happy
Se vuoi qualche dritta (magari qualche testo) chiedi pure...mi fai solo che felice afro
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:34 pm

Altro che dritta..io dovrei partire da 0 Razz
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:07 pm

Supertramp ha scritto:
Altro che dritta..io dovrei partire da 0 Razz

Qualsiasi argomento tu abbia la curiosità di ampliare...sono qui in tutta la mia nipponicità cheers
Torna in alto Andare in basso
stephenhypnos

stephenhypnos


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 40
Località : La navicella dei Grigi

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:10 pm

Bo non sapevo cosa mettere c'ho messo la faccia, considerate che avevo i capelli lunghi là...
zio nath mi ha fatto un nuovo taglio
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:12 am

Alex88 ha scritto:

Io sto al secondo anno di "lingua e civiltà giapponese" a La Sapienza Very Happy
Se vuoi qualche dritta (magari qualche testo) chiedi pure...mi fai solo che felice afro

Mi sa che conosco una ragazza alla tua facoltà Very Happy E una mia cara amica si è laureata sempre in quel corso (e ora vive da due anni in giappone Crying or Very sad ).



Dunque... io metterò come avatar un cagnetto incazzoso... prima di tutto perchè amo i cani, seconda cosa perchè a volte un poco di incazzatura nella vita serve Very Happy
Torna in alto Andare in basso
M.K.




Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.10

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:59 am

Il mio è bello, non credete?
Torna in alto Andare in basso
Alex88

Alex88


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Roma

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:51 am

[quote="Fratty"]
Alex88 ha scritto:

Mi sa che conosco una ragazza alla tua facoltà Very Happy E una mia cara amica si è laureata sempre in quel corso (e ora vive da due anni in giappone Crying or Very sad ).

oddio vive in Giappone da due anni?!ma allora forse non mi ci soffierò soltanto il naso con la mia laurea lol!
però se si è laureata più di due anni fa è impossibile che ci siamo mai incotrati Very Happy

P.S. non c'entra nulla in questo momento...ma la mia facoltà sembra il gay pride: pullula di ragazze e ragazzi gay e c'è un MtF che studia cinese!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Supertramp

Supertramp


Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 31
Località : Pietrasanta

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:03 pm

Caspita se è bello filì! Dai mettici una tua foto "PUCCIOSA" ahahah altrimenti sarò costretto a postare le foto che ti ha fatto andrè a casa mia XD
Torna in alto Andare in basso
Fratty

Fratty


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:15 pm

No, conosco una seconda ragazza che, se non sbaglio, studia da te Razz

Comunque il Giappone è fico...
...anche se non ci andrei mai a vivere Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il perché del vostro Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perché del vostro Avatar   Il perché del vostro Avatar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il perché del vostro Avatar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il perché del vostro Nickname
» Perchè capire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Look at the mirror :: Extra :: Area svago-
Vai verso: